Ultima modifica: 11 Aprile 2023

264 – Progetti promossi dal Comune di Catania, prot. N. 25837 e N. 34862/2022. Percorso Progettuale “Il mio amico ambiente marino” – Plesso De Gasperi

-Ai  docenti  della scuola primaria

-Ai genitori delle classi interessate

– ALLA F.S. Tirenna

-AI COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Svana Antonina MARIA COLLI

MARIA LUISA Tinnirello

-P.C. AL D.S.G.A.

ALL’R.L.S.

ALBO D’ISTITUTO

OGGETTO:  PROGETTI PROMOSSI DAL COMUNE DI CATANIA- DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, P.O. ATTIVITA’ PARASCOLASTICHE-PARI OPPORTUNITA’ E POLITICHE GIOVANILI, PROT. N. 25837 E 34862/2022. PERCORSO PROGETTUALE IL MIO AMICO AMBIENTE MARINO

Si comunica che gli incontri coordinati dall’Ammiraglio Catania della Lega Navale di Aci Trezza si terranno nei seguenti giorni:

• Giorno 14 aprile 2023: classi III sez. E – III sez. F
  • Giorno 21 aprile 2023: classi IV sez. E – V sez. E
  • Giorno 28 aprile 2023: classi III sez. E – III sez. F – IV sez. E – V sez. E

I collaboratori del dirigente scolastico predisporranno  idonea modulistica di  autorizzazione alla partecipazione  all’iniziativa  di cui all’oggetto,  da far sottoscrivere ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti le classi aderenti. Tali autorizzazioni, che dovranno recare il riferimento al progetto “Il mio amico ambiente marino”, promosso da Comune di Catania, Direzione Pubblica Istruzione,  raccolte per classe , dovranno pervenire  presso gli uffici di segreteria, per idonea conservazione nelle cartelle dedicate a ciascun minore entro  il 14.04.2023.

Il Collaboratore Vicario

Svana Antonina Colli