Ultima modifica: 17 Settembre 2023

26 – SCREENING ODONTOIATRICO, ASP CATANIA .

Ai docenti delle classi quinte

Ai genitori degli alunni delle classi quinte

Al Referente ed. alla Salute

Svana Colli

Ai Collaboratori del Dirigente Scolastico

P.C. al D.S.G.A.

ALBO E SITO  D’ISTITUTO

OGGETTO: SCREENING ODONTOIATRICO , ASP CATANIA .

Come da informativa per le vie brevi del medico  dell’ ASP responsabile delle visite odontoiatriche,   dott. Crisafulli Antonino , si comunica alle SS. LL. che giorno 20 settembre presso la sede centrale  e giorno 21settembre presso il plesso di Viale Alcide de Gasperi, 193    si effettuerà lo screening di prevenzione odontoiatrica per gli alunni delle  classi quinte

I docenti delle classi informeranno, tempestivamente, le famiglie degli alunni coinvolti provvedendo a raccogliere le autorizzazioni dei genitori.

Si precisa che saranno sottoposti a tale esame solo gli alunni provvisti della suddetta autorizzazione.

I docenti delle classi quinte trasmetteranno ai docenti Colli e Longo gli elenchi degli alunni autorizzati, da consegnare al dottore responsabile dello screening di cui all’oggetto.  I collaboratori del dirigente scolastico provvederanno all’organizzazione delle modalità di afflusso/deflusso degli alunni.

autorizzazione visita dott. crisafulli

Allegati