Ultima modifica: 15 Maggio 2018

250 -Parziale rettifica/integrazione circolare n. 247. “Cultura della Legalità”: incontro con la Polizia di Stato di Catania, 16.05.2018.

AI DOCENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA

II E –II F – III E – III F-IV F , V E , V F

PLESSO DI VIA ALCIDE DE GASPERI

AI COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

AL REFERENTE DI PLESSO

AL D.S.G.A.

Oggetto: “Cultura della Legalità”incontro con la Polizia di Stato  di Catania, 16.05.2018. Parziale rettifica/integrazione .

A parziale rettifica integrazione della Circolare ““Cultura della Legalità”incontro con la Polizia di Stato  di Catania, 16.05.2018″  , come concordato per le vie brevi dalla docente Laguardia  , si comunica che  il  16.05.2018,  dalle ore 8.45  nella palestra dell’Istituto, sede viale Alcide De Gasperi,  si terranno incontri  rivolti agli alunni delle classi  indicate , con la Polizia  di Stato di Catania, “ Squadra Volanti “ e “ Squadra cinofili” di Catania  su tematiche inerenti la legalità. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti secondo il seguente prospetto:

– dalle 8.45 alle 9.45 , classi II E , II F, III E , III F

-dalle ore 9.45  fino al termine dell’incontro, classi IV F  V E,  VF .

Le modalita’ di afflusso e deflusso delle classi partecipanti  saranno da concordare insieme alla docente Maria Luisa Tinnirello e alla docente Emanuela Laguardia . I  docenti  interessati daranno tempestiva comunicazione scritta  in merito alle famiglie delle alunni coinvolti.

Catania, 15.05.2018