Ultima modifica: 22 Marzo 2023

Alla prof.ssa Sgroi

ALLA FUNZIONE STRUMENTALE

Fortuna Antonia Carneglia

AI GENITORI DEGLI  alunni di scuola secondaria di primo grado interessati

Al D.S.G.A

ALBO E SITO

Oggetto.PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA DELL’ISTITUTO.  PROGETTI EXTRACURRICOLARI “GIOCHIAMO CON LE PAROLE”

Si comunica che gli incontri del Progetto Giochiamo con le parole si terranno dalle ore 14.00 alle  ore 16.00, presso la sede di via Giacomo Leopardi, 89/B, nei seguenti giorni:

30 MARZO, 13 APRILE, 20 APRILE, 27 APRILE, 4 MAGGIO, 10 MAGGIO.

Le professoresse Guarnera e Sgroi provvederanno a dare idonea comunicazione agli alunni delle classi partecipanti.

FIRMATO_250 – Calendario Corso d’italiano “Giochiamo con le parole” Scuola Secondaria di primo grado