Ultima modifica: 10 Maggio 2018

245 – Associazioni Sindacali: Gruppo No Invalsi e Autoconvocati Scuole Roma. Sciopero nazionale del personale della Scuola Primaria per l’intera giornata dell’11 maggio 2018.

Al personale docente

Al personale Ata

P.c. al D.s.g.a.

Albo e Sito

Si trasmette, in allegato alla presente, nota relativa all’oggetto. I docenti di scuola primaria  daranno apposita , tempestiva comunicazione alle famiglie degli alunni che   per l’intera giornata dell’11 maggio 2018, a causa dello   Sciopero nazionale del personale della Scuola Primaria , non si garantisce il normale svolgimento delle lezioni. Pertanto i genitori sono tenuti ad informarsi il giorno stesso se il personale della scuola primaria è  in servizio.

Catania, 10.05.2018.

F. TO Il Dirigente scolastico

Da: “USP di Catania” <usp.ct@istruzione.it>
Oggetto: I: Associazioni Sindacali: Gruppo No Invalsi e Autoconvocati Scuole Roma. Sciopero nazionale del personale della Scuola Primaria per l’intera giornata dell’11 maggio 2018.
Data: Gio, 10 Maggio 2018 9:58 am
A: “Scuole elementari della prov. di CT” <elementari.ct@istruzione.it>,”Istituti comprensivi della prov. di CT” <comprensivi.ct@istruzione.it>

si trasmette la nota relativa all’oggetto

A.T. Catania