Ultima modifica: 25 Maggio 2021

Ai Collaboratori Scolastici

All’Albo

Agli atti

Si comunica che le attività previste per il mese di giugno saranno le seguenti:

SCUOLA INFANZIA

La scuola infanzia svolgerà attività scolastica fino al 30 giugno 2021.

E’ convocato, in modalità telematica, giorno 10.06.2021, dalle ore 16.30 alle 17.30, il Consiglio d’intersezione per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Verifica finale
  2. Varie ed eventuali

SCUOLA PRIMARIA

Sono convocati, in modalità telematica, giorno 01.06.2021, i Consigli d’interclasse dalle ore 16,30 alle ore 17,30 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Verifica finale
  2. Varie ed eventuali

I coordinatori d’interclasse allegheranno al verbale della riunione le relazioni finali di ciascuna classe e le relazioni sulle attività di sostegno di ciascun alunno.

SCRUTINI SCUOLA PRIMARIA

Le operazioni di scrutinio finale avranno luogo on line attraverso la piattaforma GOOGLE meet, secondo il seguente calendario:

3 giugno 2021

SCRUTINI

Classi quarte: ore 16.00 Classi quinte: 17.00

7 giugno 2021

SCRUTINI

Classi terze: ore 15.30

Classi prime: ore 17.00 Classi seconde: ore 18.00

Eventuali modifiche saranno comunicate con congruo preavviso. I punti all’O.d.G sono:

1. Scrutini secondo quadrimestre;
  2. Compilazione atto relativo alle Certificazioni delle Competenze (con riguardo alle classi quinte).

Il verbale degli scrutini on line, presente nell’apposita sezione del registro elettronico, riporterà la data del giorno di esecuzione, sarà firmato da tutti i docenti della classe e verrà consegnato al Coordinatore d’interclasse per l’inserimento nell’apposito registro dei verbali.

Per accedere alle riunioni sopracitate è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la App Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso.

Per accedere si dovrà cliccare sul link inviato nella gmail della Google suite educational dei docenti. Nella finestra Meet che si aprirà (se richiesto è necessario consentire l’uso del microfono e della videocamera) si cliccherà quindi il pulsante partecipazione alla riunione. Allo scopo di evitare disturbi audio nel corso della riunione e sovraccarico è necessario disattivare il microfono e la videocamera dopo essere entrati in riunione.

Ci si riserva di fornire, ad integrazione della presente, comunicazioni riguardo ad ulteriori adempimenti.

Catania, 25/05/2021

f. to  Rossella Miraldi