Ultima modifica: 30 Novembre 2022

115 – TRASMISSIONE ATTO  COMUNE DI CATANIA, DIREZIONE ECOLOGIA  E   AMBIENTE. SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE PER DISINFEZIONE, 02.12.2022 .

-A TUTTI I DOCENTI

-AL PERSONALE ATA DELL’ISTITUTO

LORO SEDI

-AI GENITORI DEI MINORI ISCRITTI E FREQUENTANTI

LE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA

LE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA

LE CLASSI  DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

PER IL TRAMITE DEI DOCENTI

– AL D.S.G.A.

-ALBO D’ISTITUTO E  SITO D’ISTITUTO

– SPETT.LE COMUNE DI CATANIA

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

-Al responsabile della ditta  Panacea S.r.l.

– ALLA RESPONSABILE ASD GRUPPO SPORTIVO XXIV  MAGGIO 1915

IN PERSONA DEL SUO LEGALE RAPPRESENTANTE,

PROF.SSA SANTA RUSSO

-Asp

Unità di neuropsichiatria infantile

Azienda n. 3 –

Catania

OGGETTO: TRASMISSIONE ATTO  COMUNE DI CATANIA, DIREZIONE ECOLOGIA  E   AMBIENTE. SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE PER DISINFEZIONE, 02.12.2022 .

PER OPPORTUNA CONOSCENZA E PER GLI ADEMPIMENTI DI COMPETENZA , SI TRASMETTE, IN ALLEGATO ALLA PRESENTE,  L’ATTO DI CUI ALL’OGGETTO.

“Si comunica che il servizio da voi richiesto sarà effettuato in data: 01/12/2022 ore 16.00

Via G. Leopardi 89/B

Via A. De Gasperi 193

Per la tipologia dei prodotti che verranno utilizzati, a scopo cautelativo, si rende noto che l’accesso ai locali trattati dai nostri esecutori ambientali deve essere vietato a tutti per almeno 24 ore consecutive. E’ necessario areare i locali ed eseguire obbligatoriamente una accurata pulizia di tutto l’ambiente.

Prodotto impiegato : OXIDAL

Si declina ogni responsabilità per la mancata osservanza delle procedure di ripristino della salubrità dei luoghi”

SI COMUNICA CHE, COME IVI STATUITO, DALLE ORE  16.00   DEL  01.12.2022, SARA’ EFFETTUATO  UN SERVIZIO DI DISINFEZIONE  PRESSO LE SEDI DELL’ISTITUZIONE, ALLOCATE IN  VIA GIACOMO LEOPARDI, 89 / B  E IN VIALE  ALCIDE  DE GASPERI, 193. “Per la tipologia dei prodotti che verranno utilizzati, a scopo cautelativo, si rende noto che l’accesso ai locali trattati dai nostri esecutori ambientali deve  essere vietato  a tutti per almeno 24 ore consecutive. E’ necessario  areare i locali ed eseguire obbligatoriamente una accurata  pulizia di tutto l’ambiente. …  ”.

IN RIFERIMENTO ALL’ATTO SUDDETTO, IN DATA  02.12.2022    LE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE SARANNO SOSPESE IN ENTRAMBE LE SEDI DELL’ISTITUTO  SECONDO QUANTO IVI INDICATO.

IL D.S.G.A.,  CON APPOSITO ORDINE DI SERVIZIO  AI COLLABORATORI SCOLASTICI  IN SERVIZIO PRESSO L’ISTITUZIONE SCOLASTICA , DISPORRA’ LA PULIZIA  ACCURATA DI TUTTO L’AMBIENTE A  PARTIRE DALLE ORE 16.15  DEL 02.12.2022.

LE RIUNIONI SCUOLA- FAMIGLIA , PROGRAMMATE PER L’1 DICEMBRE 2022  E IL 2 DICEMBRE 2022  E GLI INCONTRI  DEL GLO PROGRAMMATI PER  IL 2 DICEMBRE 2022, SARANNO DIFFERITI AD ALTRO GIORNO,  DI CUI SARA’  DATA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE .

CATANIA, LI’  30.11.2022

timbro_body

(*) Il Dirigente scolastico Dott.ssa Rossella Miraldi

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa