24 – Gestione emergenza Covid 19 . Fruizione servizi igienici, scuola primaria.
Al Personale docente
Al personale Ata
dell’Istituto
Al D.S.G.A.
All’RLS
Albo e Sito
Oggetto: Gestione emergenza Covid 19 . Fruizione servizi igienici, scuola primaria.
Ad integrazione delle precedenti circolari, 12, 16, 17 e 23 , anche se i servizi igienici presenti negli Immobili di pertinenza dell’Istituto sono operativi e disponibili a qualsiasi ora per gli alunni minori e il personale , se ne consiglia l’uso nelle seguenti fasce orarie, per evitare il piu’ possibile contatti contemporanei di alunni appartenenti a classi diverse e garantire un minore assembramento .
PLESSO SEDE CENTRALE | |||
CLASSE | ORARIO | LOCALE | PIANO |
QUINTA A | 9.45 -10.00 | 16 | TERRA |
TERZA A | 10.15-10.30 | 16 | TERRA |
PRIMA A | 9.30-9.45 | 32 | I PIANO |
PRIMA B | 10.00-10.15 | 32 | I PIANO |
SECONDA A | 10.30-10.45 | 32 | I PIANO |
SECONDA B | 10.55-11.10 | 32 | I PIANO |
TERZA B | 9.30-9.45 | 21 | I PIANO |
PRIMA C | 10.00-10.15 | 21 | I PIANO |
SECONDA C | 10.30 -10.45 | 21 | I PIANO |
QUINTA C | 9.15-9.25 | 44 ( ALUNNE) , 45( ALUNNI) | SECONDO PIANO |
QUARTA C | 9.35 -9.45 | 44 ( ALUNNE) , 45( ALUNNI) | SECONDO PIANO |
QUARTA A | 9.55-10.10 | 44( ALUNNE) , 45( ALUNNI) | SECONDO PIANO |
QUARTA B | 10.20-10.30 | 44 ( ALUNNE) , 45( ALUNNI) | SECONDO PIANO |
QUINTA B | 10.40-10.50 | 44 ( ALUNNE) , 45( ALUNNI) | SECONDO PIANO |
PLESSO SEDE VIALE ALCIDE DE GASPERI, 193 | |||
CLASSE | ORARIO | LOCALE | PIANO |
I E | 9.30-9.45 | 23( ALUNNI), 20( ALUNNE) | PIANO TERRA |
I F | 10.00-10.15 | 23( ALUNNI), 20( ALUNNE) | PIANO TERRA |
V E | 10.30-10.40 | 23( ALUNNI), 20( ALUNNE) | PIANO TERRA |
V F | 10.50- 11.00 | 23( ALUNNI), 20( ALUNNE) | PIANO TERRA |
II E | 9.30-9.45 | 36 ( ALUNNI), 39 (ALUNNE) | PRIMO PIANO |
III E | 10.00-10.15 | 36 ( ALUNNI), 39( ALUNNE) | PRIMO PIANO |
IV E | 10.30 -10.45 | 36 ( ALUNNI), 39( ALUNNE) | PRIMO PIANO |
Si ricorda che “ il personale docente annoterà su apposito registro degli alunni e del personale di ciascuna classe ogni contatto che intercorre tra gli alunni e il personale di classi diverse per poter fornire al Dipartimento di prevenzione informazioni utili per la ricerca dei contatti”, secondo disposizioni vigenti.
Il personale Ata, profilo collaboratori scolastici , provvederà a costante e frequente pulizia e igienizzazione dei suddetti ambienti.
Catania, 12.09.2020
FIRMATO_Gestione emergenza covid 19 . Servizi Igienici scuola primaria (1) (1)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO(*)
Dott.ssa Rossella Miraldi
(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.
Allegati