Ultima modifica: 12 Settembre 2020

24 – Gestione emergenza Covid 19 . Fruizione servizi igienici, scuola primaria.

Al Personale docente

Al personale Ata

dell’Istituto

Al D.S.G.A.

All’RLS

Albo e Sito

Oggetto: Gestione emergenza Covid 19 . Fruizione servizi igienici, scuola primaria.

 

Ad integrazione delle precedenti circolari, 12, 16, 17 e 23 ,  anche se i servizi igienici  presenti negli Immobili di pertinenza dell’Istituto sono operativi e disponibili a qualsiasi ora  per gli alunni minori  e il personale , se ne  consiglia l’uso  nelle seguenti fasce orarie,  per  evitare il piu’ possibile contatti contemporanei  di  alunni appartenenti a classi diverse e garantire un minore assembramento .

 

PLESSO  SEDE CENTRALE
CLASSE ORARIO LOCALE PIANO
QUINTA A 9.45 -10.00 16 TERRA
TERZA A 10.15-10.30 16 TERRA
PRIMA A 9.30-9.45 32 I PIANO
PRIMA B 10.00-10.15 32 I PIANO
SECONDA A 10.30-10.45 32 I PIANO
SECONDA B 10.55-11.10 32 I PIANO
TERZA B 9.30-9.45 21 I PIANO
PRIMA C 10.00-10.15 21 I PIANO
SECONDA C 10.30 -10.45 21 I PIANO
QUINTA C 9.15-9.25 44 ( ALUNNE) , 45( ALUNNI) SECONDO PIANO
QUARTA C 9.35 -9.45 44 ( ALUNNE) , 45( ALUNNI) SECONDO PIANO
QUARTA A 9.55-10.10 44( ALUNNE) , 45( ALUNNI) SECONDO PIANO
QUARTA B 10.20-10.30 44 ( ALUNNE) , 45( ALUNNI) SECONDO PIANO
QUINTA B 10.40-10.50 44 ( ALUNNE) , 45( ALUNNI) SECONDO PIANO
PLESSO SEDE VIALE ALCIDE DE GASPERI, 193
CLASSE ORARIO LOCALE PIANO
I E 9.30-9.45 23( ALUNNI), 20( ALUNNE) PIANO TERRA
I F 10.00-10.15 23( ALUNNI), 20( ALUNNE) PIANO TERRA
V E 10.30-10.40 23( ALUNNI), 20( ALUNNE) PIANO TERRA
V F 10.50- 11.00 23( ALUNNI), 20( ALUNNE) PIANO TERRA
II E 9.30-9.45 36 ( ALUNNI), 39 (ALUNNE) PRIMO PIANO
III E 10.00-10.15 36 ( ALUNNI), 39( ALUNNE) PRIMO PIANO
IV E 10.30 -10.45 36 ( ALUNNI), 39( ALUNNE) PRIMO PIANO

 Si ricorda che “ il personale docente annoterà su apposito registro degli alunni e del personale di ciascuna classe ogni contatto che intercorre tra gli alunni e il personale di classi diverse per poter fornire al Dipartimento di prevenzione informazioni utili per la ricerca dei contatti”, secondo disposizioni vigenti.

Il personale Ata, profilo collaboratori scolastici , provvederà a costante e frequente pulizia e igienizzazione dei suddetti ambienti.

Catania, 12.09.2020

FIRMATO_Gestione emergenza covid 19 . Servizi Igienici scuola primaria (1) (1)

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO(*)

                                                                                                                              Dott.ssa Rossella Miraldi

 

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi