Ultima modifica: 4 Maggio 2018

238- Integrazione circolare n. 233. Prove Invalsi , A.S. 2017/2018.

ALLA FUNZIONE STRUMENTALE
DELEGATA
ADRIANA GULISANO
-AI COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
-AI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA
-AL D.S.G.A.
-ALBO E SITO DELL’ISTITUTO

Oggetto : Integrazione Circolare n. 233 . Rilevazioni Invalsi A.S. 2018/2019. Prova di matematica.

Nella predisposizione dell’organizzazione della rilevazione , i docenti interessati assicureranno uno svolgimento sereno e corretto.
Le insegnanti di sostegno rimarranno nelle loro classi di appartenenza per prendersi cura dei loro alunni.
La correzione degli elaborati spetterà alle insegnanti di classe sotto la vigilanza della F.S. responsabile.

11/Maggio/ 2018 Venerdì
PLESSO SEDE VIALE ALCIDE DE GASPERI, 193

CLASSE: II E                                      SOMMINISTRATORE   : Lo Coco                               SOSTITUTO: Laguardia (5E)

CLASSE : II F                                    SOMMINISTRATORE:  Signorello                              SOSTITUTO : la docente è in disponibilità

CLASSE : V E                                    SOMMINISTRATORE: Fazio                                       SOSTITUTO : Chjglien (2F /2E)

CLASSE : V F                                     SOMMINISTRATORE: Pistorio                                 SOSTITUTO : BONAVENTURA ( 4 E)

Per la classi seconde la prova avrà inizio alle ore 9,00.
Per le classi quinte la prova avrà inizio alle ore 10,15.

Eventuali rettifiche saranno comunicate con congruo preavviso .
Catania, 04/05/2018

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93