Ultima modifica: 1 Marzo 2021

234 – Nuova rilevazione frequenze minori Scuola infanzia.

AI DOCENTI DI SCUOLA DELL’INFANZIA

AI COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

ALLA DOCENTE ROMILDA SALVO

AL D.S.G.A.

ASS.TE AMM.VO SETTORE DIDATTICA .

OGGETTO:  NUOVA RILEVAZIONE FREQUENZE  MINORI SCUOLA INFANZIA .

I docenti di scuola dell’infanzia trasmetteranno    al dirigente scolastico scrivente,  per il tramite del referente scuola infanzia, con  atto formale,  un resoconto settimanale della presenza degli alunni minori. Ciò,  entro e non oltre 48 ore dal ricevimento della presente.

La docente Salvo , coordinata dai docenti collaboratori del Dirigente scolastico , redigerà prospetto riassuntivo ( periodo dal …. al …., ; sezione  ……, alunni presenti).

SI ALLEGA MODULISTICA.

Catania, 1 marzo 2021

(*) Il Dirigente scolastico Dott.ssa Rossella Miraldi

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa