Ultima modifica: 9 Marzo 2023

227-Graduatorie interne per l’individuazione del personale perdente posto a.s. 2023/24.

Al Personale DOCENTE e ATA

Titolari a Tempo Indeterminato

Albo e Sito

OGGETTO. Graduatorie interne per l’individuazione del personale perdente posto a.s. 2023/24.

Al fine dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di docenti e ata soprannumerari per l’a.s. 2023/2024,  si chiede alle SS.LL. di compilare e restituire le schede per l’individuazione dei soprannumerari docenti o ATA e/o tutta la documentazione utile all’ aggiornamento del punteggio nel più breve tempo possibile e comunque non oltre le ore 14,00 del 16 marzo 2023.

E’ tenuto alla presentazione:

1. il personale DOCENTE e ATA entrato a far parte dell’organico della scuola come titolare dall’1/9/2022, dovrà compilare la scheda per l’individuazione dei soprannumerari e gli eventuali allegati (all.D, pluridichiarazione, …), ed inviarli in formato pdf tramite mail all’indirizzo ctic8bb006@istruzione.it;
  2. Il personale immesso in ruolo dal 01/09/2022;
  3. il personale DOCENTE e ATA già titolare dagli aa.ss. precedenti qualora abbiano conseguito nuovi titoli culturali o siano intervenuti mutamenti delle esigenze di famiglia (es. raggiungimento dei 6 o dei 18 anni dei figli) tali da determinare variazioni di punteggio, devono presentare apposita dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000.

Per il personale DOCENTE e ATA già titolare dagli aa.ss. precedenti e per i quali non siano intervenute variazioni, si procederà d’ufficio all’aggiornamento del punteggio di continuità e di servizio.

• Coloro che usufruiscono dei benefici previsti dalla Legge 104/92 art.33 c. 5 e 7 sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione per il diritto all’esclusione dalla graduatoria interna

RIEPILOGO

I docenti già titolari presso   l’Istituto  nell’a.s. 2021/2022 per i quali non sia intervenuta alcuna modificazione nei titoli di famiglia o generali  devono far pervenire la sola dichiarazione di conferma;

I docenti titolari presso l’Istituto  “ Verga” nell’a.s. 2021/2022 per i quali siano intervenute modificazioni nei titoli di famiglia o generali   devono far pervenire la dichiarazione di variazione e la dichiarazione personale cumulativa (compilando le sole parti riferite alle variazioni).

I docenti titolari presso l’Istituto per la prima volta nell’a.s. 2022/2023   devono compilare la scheda di individuazione dei perdenti posto ed i relativi allegati.

I docenti in possesso di un titolo di esclusione dalla graduatoria   devono far pervenire in ogni caso le dichiarazioni allegate e la documentazione probatoria anche se già in possesso dell’Istituzione ad altro titolo.

I modelli sono disponibili sul sito web dell’Istituto.

Il personale in assegnazione provvisoria è tenuto a presentare la suddetta scheda presso la Scuola di titolarità.

ALL._E_Modello-Pluridichiarazione-1

ALLEGATO-D-1