Ultima modifica: 15 Febbraio 2021

221- TRASMISSIONE ATTO COMUNE DI CATANIA, DIREZIONE ECOLOGIA E AMBIENTE. SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE PER DISINFEZIONE, 19.02.2021.

-A TUTTI I DOCENTI

-AL PERSONALE ATA DELL’ISTITUTO

LORO SEDI

-AI GENITORI DEI MINORI ISCRITTI E FREQUENTANTI

LE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA

E LE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA

PER IL TRAMITE DEI DOCENTI

– AL D.S.G.A.

-ALBO D’ISTITUTO E  SITO D’ISTITUTO

– SPETT.LE COMUNE DI CATANIA

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

-Al responsabile della ditta

DITTA RTI G&C SERVIZI GLOBALI SRL/COT SOCIETA’ COOPERATIVA

– AL RESPONSABILE DELL’ASSOCIAZIONE “ GLI ALLEGROTTI”

OGGETTO: TRASMISSIONE ATTO  COMUNE DI CATANIA, DIREZIONE ECOLOGIA  E  AMBIENTE. SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE PER DISINFEZIONE, 19.02.2021.

PER OPPORTUNA CONOSCENZA E PER GLI ADEMPIMENTI DI COMPETENZA , SI TRASMETTE, IN ALLEGATO ALLA PRESENTE,  L’ATTO DI CUI ALL’OGGETTO.

SI COMUNICA CHE, COME IVI STATUITO, DALLE ORE  16.00   DEL  18.02.2021, SARA’ EFFETTUATO  UN SERVIZIO DI DISINFEZIONE  PRESSO LE SEDI DELL’ISTITUZIONE, ALLOCATE IN  VIA GIACOMO LEOPARDI, 89 / B  E IN VIALE  ALCIDE  DE GASPERI, 193. “Per la tipologia dei prodotti che verranno utilizzati, a scopo cautelativo, si rende noto che l’accesso ai locali trattati dai nostri esecutori ambientali deve  essere vietato  a tutti per almeno 24 ore consecutive. E’ necessario  areare i locali ed eseguire obbligatoriamente una accurata  pulizia di tutto l’ambiente. Prodotto impiegato : CHLOROGEN”.

IN RIFERIMENTO ALL’ATTO SUDDETTO, IN DATA  19.02.2021,    LE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE SARANNO SOSPESE IN ENTRAMBE LE SEDI DELL’ISTITUTO  SECONDO QUANTO IVI INDICATO.

IL D.S.G.A.,  CON APPOSITO ORDINE DI SERVIZIO  AI COLLABORATORI SCOLASTICI  IN SERVIZIO PRESSO L’ISTITUZIONE SCOLASTICA , DISPORRA’ LA PULIZIA  ACCURATA DI TUTTO L’AMBIENTE A  PARTIRE DALLE ORE 16.00 DEL 19.02.2021.

(Nessun oggetto)
matteo.crimi@comune.catania.it <matteo.crimi@comune.catania.it>
Lun 15/02/2021 09:11

•  CTEE022008 GIOVANNI VERGA DISTRETTO 014 <ctee022008@istruzione.it>

Catania, 15/02/2021

C.D. GIOVANNI VERGA

Oggetto:   x Disinfezione

Si comunica che il servizio da voi richiesto sarà effettuato in data:  18/02/2021 ore  16.00

VIA G. Leopardi  –  V.Le A. De Gasperi

che l’accesso ai locali trattati dai nostri esecutori ambientali deve  essere vietato  a tutti
per almeno 24 ore consecutive. E’ necessario  areare i locali ed eseguire obbligatoriamente
una accurata  pulizia di tutto l’ambiente.

Prodotto impiegato : CHLOROGEN
Si declina ogni responsabilità per la mancata osservanza delle procedure di ripristino della salubrità dei luoghi

Per info:
matteo.crimi@comune.catania.it

P.O. Controllo dei Servizi di Igiene Urbana
Geom. Salvatore Fiscella

CATANIA, LI’  15.02.2021

(*) Il Dirigente scolastico Dott.ssa Rossella Miraldi

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa