Ultima modifica: 23 Marzo 2020

218 – Trasmissione Circolare monitoraggio didattica a distanza.

-AI DOCENTI DELL’ISTITUTO

-AI COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

COLLI

TINNIRELLO

-AL  REFERENTE SCUOLA INFANZIA E FUNZIONE STRUMENTALE

VITTORIA MANDICA

– ALLA FUNZIONE STRUMENTALE AREA 1

– ALL’ANIMATORE DIGITALE E FUNZIONE STRUMENTALE

ADRIANA AZZARELLO

-ALLA FUNZIONE STRUMENTALE

GULISANO MARIA ADRIANA

-AL D.S.G.A.

– AL PERSONALE ATA

PROFILO ASSISTENTE AMM.VO

RESPONSABILE DEL SETTORE POSTA/PROTOCOLLO

RESPONSABILE DEL SETTORE PERSONALE

-ALL’ALBO E SUL SITO

Oggetto: Monitoraggio modalità di realizzazione didattica a distanza.

In riferimento alla circolare del Ministero dell’Istruzione, Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione, prot. N. 388 del 17.03.2020,   al fine di monitorare le modalità di realizzazione e svolgimento della didattica a distanza, si richiede ai sigg. docenti in tempi brevi (entro venerdì 27 marzo 2020   ) di compilare la scheda allegata e di  inviarla debitamente firmata alla mail istituzionale della scuola ,  ctee022008@istruzione.it. ovvero all’indirizzo Pec ctee022008@pec.istruzione.it.

Il personale Ata destinatario della presente invierà la circolare all’indirizzo e mail di ciascun insegnante. Successivamente,    appena le suddette schede perverranno  via e mail ,  provvederà ad allegarle  in copia al fascicolo personale di ciascuna unità di personale docente e al Fascicolo “DIDATTICA A DISTANZA” , per consultazione tempestiva .

MONITORAGGIO DIDATTICA A DISTANZA

Catania, 23.03.2020

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93