Ultima modifica: 28 Gennaio 2024

217 – Webinar di formazione: Scuola attiva KIDS

Al Tutor Sportivo Sgarlata

Al docente Referente Svana Colli

Ai docenti di educazione fisica

Classi seconde e terze

Scuola Primaria

Si comunica che, in relazione al progetto Scuola Attiva Kids, scuola primaria, giorno 31 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 si terrà il webinar nazionale di formazione “Scuola Attiva kids – Le nuove proposte didattiche per le classi 1^,2^ e 3^ ”, dedicato ai Tutor, ai referenti di plesso ed insegnanti delle scuole partecipanti al progetto.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Linda Annamaria Piccione