Ultima modifica: 10 Febbraio 2021

216 – Pubblicazione esiti scrutinio intermedio classi scuola primaria,  A.s. 2020/2021.

Ai Docenti dell’Istituto

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

P.c. Al Personale Ata

Al D.s.g.a

Albo e sito Istituto

Oggetto: Pubblicazione  esiti operazioni di scrutinio intermedio classi scuola primaria,  A.s. 2020/2021.

La  documentazione relativa agli esiti delle operazioni di scrutinio intermedio  delle classi della scuola primaria  è  pubblicata nel registro elettronico.

In particolare, il  documento di valutazione è  pubblicato nell’area riservata del registro elettronico  Argo Alunni . Vi  può accedere l’esercente la potestà genitoriale del singolo alunno mediante le proprie credenziali personali. Si raccomanda ai soggetti abilitati all’accesso che i dati personali dei minori ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione .

Catania, 10.02.2021

F. to Dott.ssa Rossella  Miraldi