Ultima modifica: 18 Marzo 2020

208- Vademecum e proposta EFT didattica a distanza.

Agli utenti

Al personale Ata

Albo e Sito

Si invia documentazione relativa all’oggetto ,  per attenta lettura e conseguente messa in atto degli indifferibili adempimenti di competenza.

Proposta EFT Sicilia – Didattica a distanza_12_comp

Vademecum-Gestione della didattica a distanza generale

Catania, 18.03.2020

f.to IL Dirigente SCOLASTICO

Dott.ssa ROSSELLA MIRALDI

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Da: “PNSD USR SICILIA” <pnsd.usr.sicilia@istruzione.it>
Oggetto: Vademecum e proposta EFT didattica a distanza
Data: Mar, 17 Marzo 2020 3:13 pm
A: “Elenco scuole della Sicilia” <scuole-sicilia@istruzione.it>
Cc: “USP di Agrigento” <usp.ag@istruzione.it>,”Ambito Territoriale CL ed EN” <usp.cl-en@istruzione.it>,”USP di Palermo” <usp.pa@istruzione.it>,”USP di Ragusa” <usp.rg@istruzione.it>,”USP di Siracusa” <usp.sr@istruzione.it>,”USP di Trapani” <USP.tp@istruzione.it>,”USP di Catania” <usp.ct@istruzione.it>,”USP di Messina” <usp.me@istruzione.it>

Ai Dirigenti delle istituzioni scolastiche della Sicilia

e p.c. ai referenti provinciali del PNSD degli AA.TT.

Si trasmettono i documenti in oggetto, pubblicati ieri sul sito USR, per il seguito di competenza

Maria Antonina Montoleone

Ufficio Ispettivo Docente a supporto dell’Innovazione

MIUR  USR SICILIA DIREZIONE GENERALE

VIA FATTORI 60  90146 PALERMO

__________________________________________________________

This email contains information which is confidential and may be privileged. Unless you are the intended addressee (or authorised to receive for the addressee) you may not use, forward, copy or disclose to anyone this email or any information contained in this email. If you have received this email in error, please advise the sender by reply email immediately and delete this email. Il presente messaggio di posta elettronica potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio (o autorizzato dal destinatario a riceverlo) non potete utilizzare, inoltrare, duplicare a nessuno il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato. Se avete ricevuto il presente messaggio per errore, Vi preghiamo di avvertire il mittente immediatamente tramite posta elettronica e di cancellare il presente messaggio.

Allegati:
untitled-[1.1].plain
Dimensione: 1.4 k
Tipo: text/plain
Vademecum-Gestione della didattica a distanza generale.pdf
Dimensione: 147 k
Tipo: application/pdf
Info: Vademecum-Gestione della didattica a distanza generale.pdf
Proposta EFT Sicilia – Didattica a distanza_12_comp.pdf
Dimensione: 434 k