Ultima modifica: 8 Febbraio 2023

201 – Piano annuale delle attività, A.s. 2022/2023. Differimento colloqui scuola famiglia per informazioni quadrimestrali.

Al personale Ata

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

Al d.s.g.a

All’albo e sul sito dell’Istituto

Si comunica che i colloqui scuola famiglia , previsti per la data del 13.02.2023, saranno  differiti alla data del 15.02.2023. I docenti daranno  comunicazione alle famiglie degli alunni iscritti e frequentanti presso l’Istituto.

Per accedere alle riunioni è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la App Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso.

Nella finestra Meet che si aprirà (se richiesto è necessario consentire l’uso del microfono e della videocamera) si cliccherà quindi il pulsante partecipazione alla riunione. I sigg.ri genitori potranno partecipare, secondo l’orario comunicato dai docenti, alle riunioni loggandosi con le credenziali della Gsuite dei propri figli ed inserendo il codice della classe di appartenenza.

SCUOLA DELL’INFANZIA

1 A 1a-media
1B 1b-media
2A 2a-media

Eventuali modifiche saranno comunicate con congruo preavviso.

FIRMATO_201 – Piano annuale delle attività, A.s. 2022_2023. Differimento colloqui scuola famiglia per informazioni quadrimestrali.

Catania, 08.02.2023.