Ultima modifica: 6 Dicembre 2021

Alla docente tutor Svana Antonina Maria Colli

Al D.S.G.A.

All’Albo e sul Sito

Si trasmette, in allegato alla presente ,  per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza, nota come di seguito esplicitata:

“Si comunica, con preghiera di trasmissione ai docenti neoassunti o con passaggio di cattedra in servizio presso le Vs scuole, che il seminario iniziale per i docenti neoassunti o con passaggio di
cattedra in servizio presso le scuole dell’Ambito X di Catania si svolgerà tramite piattaforma
Ciscowebex lunedì 13 dicembre dalle ore 15,30 alle ore 18,30.
Si ritiene opportuno precisare che la partecipazione dei docenti neoassunti o con passaggio di ruolo è obbligatoria, anche in concomitanza con eventuali esigenze di servizio.
Si invita le S. L. ad avvisare i docenti e a comunicare loro che:
 Per accedere alla riunione provare almeno il giorno prima il software della Ciscowebex per evitare difficoltà di ingresso il giorno della riunione;
 Sarà possibile accedere all’incontro a partire dalle ore 15,10;
 Per consentire la registrazione della presenza del singolo docente occorrerà entrare con il proprio cognome e nome;
 Una volta entrati in piattaforma occorrerà scrivere nella chat il proprio cognome e nome seguito dalla scuola in cui si è in servizio (pena la non registrazione della presenza);
 I docenti dovranno tenere accesa la propria videocamera per consentire di verificare l’effettiva partecipazione all’incontro;
 Durante l’incontro occorrerà tenere staccato il microfono. Sarà possibile attivarlo per porre eventuali domande.
I docenti che durante la riunione dovessero avere problemi potranno essere supportati dall’assistente tecnico in servizio presso l’ICS “P. S. Di Guardo-Quasimodo” telefonando al numero 0957440026.
Per partecipare al seminario si dovrà utilizzare il seguente link:
Altre modalità di accesso:
Numero riunione:
Password:
T3Dv6rY3pJD
Chiave organizzatore:
Accedi tramite sistema video
Chiama 27348708563@istitutocomprensivodiguardoquasimodo.webex.com
È possibile anche chiamare 62.109.219.4 e immettere il numero della riunione.
Accedi per telefono
+49-619-6781-9736 Germany Toll
Codice di accesso: 2734 870 8563
PIN organizzatore: 9806
Al fine di rendere più celeri le comunicazioni tra la scuola polo e la i docenti neoassunti o con passaggio di cattedra, si chiede di trasmettere la liberatoria annessa alla presente circolare che i docenti dovranno rinviare compilata, firmata e comprensiva dell’indirizzo email (che dovrà corrispondere con quello comunicato in fase di comunicazione all’Ambito territoriale) all’indirizzo di posta elettronica ctic8ag00p@istruzione.it.”

Catania, 06.12.2021

Comunicazione Seminario iniziale Neoassunti-signed

Liberatoria mailinglist

FIRMATO_201- Comunicazione seminario iniziale neoassunti Ambito X CT 2021-2022, indicazioni operative e trasmissione liberatoria.