Ultima modifica: 11 Gennaio 2024

200 – Integrazione ordine del giorno Collegio docenti del 15.01.2024 in seduta congiunta, in modalità telematica

AI DOCENTI DELL’ISTITUTO

P.C. AL PERSONALE ATA

LORO SEDI

P.C. AL D.S.G.A.

ALBO E SITO

Si comunica Integrazione ordine del giorno Collegio dei docenti alle ore 16.30 del 15.01.2024  in seduta congiunta, in  modalità telematica, attraverso la piattaforma di Google meet,   per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Laboratorio delle marionette scuola primaria;
  2. Spettacolo marionette a scuola;
  3. Uscite didattiche Benedettini e Orto Botanico classe 4B;
  4. m_pi.AOOGABMI.Registro Decreti(R).0000176.30-08-2023. Agenda Sud. Destinazione di risorse per interventi integrati di riduzione della dispersione scolastica nelle regioni del Mezzogiorno, nell’ambito della linea di investimento 1.4.
  5. Varie ed eventuali .

Eventuali necessarie integrazioni dei punti all’ordine del giorno, ovvero variazioni nella data o nelle modalità di effettuazione dell’Organo Collegiale saranno tempestivamente comunicate.

Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la app Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso. Ciascun docente riceverà comunicazione con il link da cliccare per connettersi alla riunione in videoconferenza. Si ricorda che, durante la partecipazione a videoconferenze, è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato e attivarlo solo in caso di intervento chiedendo di poter parlare mediante un messaggio sulla chat.

timbro_integrazione

Il Dirigente Scolastico Reggente