200 – Colloqui con i genitori scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado
AI DOCENTI DELL’ISTITUTO
AI COORDINATORI DI SEZIONE
AI COORDINATORI DI CLASSE
AI GENITORI
AL PERSONALE ATA
ALBO E SITO
OGGETTO: COLLOQUI CON I GENITORI
SCUOLA DELL’INFANZIA:
GIOVEDÌ 9 DICEMBRE 2021 dalle ore 16.30, in modalità telematica, fino alle ore 18.30. Il coordinatore della sezione comunicherà ai genitori l’orario del colloquio del proprio figlio con una cadenza oraria di 5 minuti. Per evitare sovrapposizioni, i genitori attenderanno che il docente li ammetta nella stanza virtuale.
SCUOLA PRIMARIA:
GIOVEDI’ 9 DICEMBRE 2021 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30
CLASSI: I SEZ. C, II SEZ. A, II SEZ. C, II SEZ.E, III SEZ. B, III SEZ. C, IV SEZ. A, IV SEZ. E, V SEZ. B, V SEZ. E.
LUNEDI’ 13 DICEMBRE 2021 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30
CLASSI: I SEZ. B, I SEZ. E, II SEZ. B, II SEZ. F, III SEZ. A, III SEZ. E, V SEZ. A.
MERCOLEDI’ 15 DICEMBRE 2021 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30.
CLASSI: I SEZ. A, IV SEZ. B, V SEZ. C.
Il coordinatore di classe comunicherà ai genitori l’orario del colloquio del proprio figlio con una cadenza oraria di 5 minuti. Per evitare sovrapposizioni, i genitori attenderanno che il docente li ammetta nella stanza virtuale.
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
GIOVEDÌ 9 DICEMBRE 2021 dalle ore 16.30, in modalità telematica, fino alle ore 18.30. Il coordinatore di classe comunicherà ai genitori l’orario del colloquio del proprio figlio con una cadenza oraria di 5 minuti. Per evitare sovrapposizioni, i genitori attenderanno che il docente li ammetta nella stanza virtuale.
Per accedere alle riunioni è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la App Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso.
Per accedere si dovrà cliccare sul link pubblicato sul sito web della scuola, come da comunicazione del coordinatore di sezione/classe .
Nella finestra Meet che si aprirà (se richiesto è necessario consentire l’uso del microfono e della videocamera) si cliccherà quindi il pulsante partecipazione alla riunione
Allo scopo di evitare disturbi audio nel corso della riunione e sovraccarico è necessario disattivare il microfono e la videocamera dopo essere entrati in riunione.
Eventuali modifiche saranno comunicate con congruo preavviso.
Catania, 06/12/2021
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI
Allegati