Ultima modifica: 8 Febbraio 2023

199-“Protocollo nr: 4942 – del 06/02/2023 – AOODRSI – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia .Normativa vigente in materia di certificazione medica per la riammissione degli alunni nelle Istituzioni scolastiche al termine del periodo di malattia – Trasmissione nota Assessorato della Salute.”

Al personale dell’Istituto

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

Al referente Covid dell’istituto

Svana Antonina Maria Colli

Ai docenti  collaboratori del Dirigente scolastico

Al docente referente di plesso

Al d.s.g.a.

All’albo e sul sito

Si trasmette, in allegato alla presente, documentazione inerente all’oggetto. Ciò, per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza.

FIRMATO_199-PR_1

Catania, 08.02.2023