Ultima modifica: 2 Dicembre 2021

195 – Periodo di formazione e prova docenti neo-assunti o con passaggio di ruolo 2021 2022. Calendario incontri formativi propedeutici. Comunicazione riguardo a consegna bilancio delle competenze iniziali.

 

 

 

  Alla docente  Carmela Mammo Zagarella

Al docente Tutor Svana Antonina Maria Colli

Al d.s.g.a.

Al personale Ata

Albo e Sito

 Si comunica alla docente Mammo Zagarella che ella può  consegnare il bilancio delle competenze iniziali  entro il 10.12. 2021.

Il bilancio consente di compiere una analisi critica delle competenze possedute, di delineare i punti da potenziare e di elaborare un progetto di formazione in servizio coerente con la diagnosi compiuta e rappresenta la premessa sulla base della quale elaborare, con il supporto del tutor e del Dirigente scolastico, il successivo Patto formativo.  Esso sarà compilato  e trasmesso al Dirigente Scolastico entro la data su indicata, mediante deposito in segreteria, che potrà essere effettuato a mano o per posta elettronica all’indirizzo ctic8bb006@istruzione.it.

Si trasmette altresì, in allegato alla presente , nota Ambito Territoriale di Catania  relativa a “Periodo di formazione e prova docenti neo-assunti o con passaggio di ruolo 2021 2022. Calendario incontri formativi propedeutici”.

Catania, 02.12.2021

Periodo di formazione e prova docenti neo-assunti o con passaggio di ruolo 2021 2022. Calendario incontri formativi propedeutici-1 (1)

Bilancio-iniziale-Word-1

195 – Periodo di formazione e prova docenti neo-assunti o con passaggio di ruolo 2021 2022. Calendario incontri formativi propedeutici.

Il Dirigente scolastico

Rossella Miraldi

 




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi