Ultima modifica: 6 Febbraio 2023

194- PROGETTI “ SCUOLA E ARTE “ E “ BELLINI TRA I GIOVANI”  .  Istanza informazioni ed indicazioni su modalità effettuazione.

AI DOCENTI ADERENTI

AL PROGETTO “ Scuola  e arte “

AI DOCENTI ADERENTI AL PROGETTO

“ Bellini tra i giovani”

P.c. Comune  di Catania

Direzione Pubblica istruzione

OGGETTO:  PROGETTI “ SCUOLA E ARTE “ E “ BELLINI TRA I GIOVANI”  .  Istanza informazioni ed indicazioni su modalità effettuazione.

• PROGETTO “ SCUOLA E ARTE

Con la presente, al fine di poter dare comunicazione formale in merito all’avvio del progetto in oggetto , e ad una corretta organizzazione delle attività inerenti al medesimo, si chiede alle SS. LL.   di fornire , entro  e non oltre il 10.02.2023, indicazioni con riferimento a:

• Date , orari di effettuazione dell’iniziativa ;
  • Modalità di effettuazione della stessa .

Ciò, considerato che ,  per le vie brevi , la funzione strumentale responsabile ha comunicato al dirigente scolastico scrivente  proposta in merito all’effettuazione del percorso progettuale dal 08.02.2023 al 30 aprile 2023

• PROGETTI “ Bellini tra i giovani”

• Date , orari di effettuazione dell’iniziativa ;
  • Modalità di effettuazione della stessa .

Catania, 06.02.2023

Rossella  Miraldi