Ultima modifica: 10 Aprile 2019

193 – Avviso sicurezza aree esterne e locali Istituto.

A TUTTO IL PERSONALE DELL’ISTITUTO

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI E FREQUENTANTI L’ISTITUTO

ALBO E SITO

Riguardo all’oggetto, si comunica quanto segue.

Per motivi di sicurezza, si dispone che:

• Non è ammessa la presenza di animali nei locali e nelle aree esterne di pertinenza dell’Istituto, ad eccezione di specifici progetti autorizzati dagli Organi collegiali.
  •  Si ribadisce  che il personale docente ed Ata, profilo collaboratore scolastico ,  e’ tenuto a controllare che nei locali, nei cortili e giardini non siano presenti materiali, attrezzi e qualsiasi altro oggetto pericoloso per l’incolumità degli alunni. Qualora si verifichi qualcuna di queste eventualità occorre provvedere immediatamente alla rimozione della causa di rischio e/o alla segnalazione al Dirigente scolastico affinché possa dichiarare tempestivamente l’inagibilità dello spazio in questione.

Catania, 10.04.2019

f. to Dott.ssa Rossella  Miraldi