Ultima modifica: 15 Gennaio 2021

190-AVVISO URGENTE : Trasmissione Nota Ufficio scuole Asp Catania

Ai genitori di scuola primaria

Albo e Sito

“Alla c.a. dei dirigenti scolastici afferenti alle scuole primarie e secondarie di primo livello
Con la presente in vista degli screening organizzati dal 14/01/2021 al 17/01/2021, al fine di migliorare il servizio dei drive in si prega di presentarsi muniti di modulistica, di seguito allegata, già compilata.
Si ribadisce che la corsia preferenziale per le scuole è rivolta SOLO ed esclusivamente a personale scolastico, docenti ed alunni, pertanto genitori e altri accompagnatori saranno sottoposti a tampone “qualora volessero” mettendosi in fila nelle restanti due corsie adibite per l’attività di screening normale.
Sede drive in: Ex mercato ortofrutticolo, Via Forcile, h: 8.30 – 18.00
Distinti Saluti