Ultima modifica: 30 Gennaio 2023

179- Collegio dei docenti del 30.01.2023. Integrazione circolare 170.

Al personale Docente ed Ata

All’albo e sul sito

AD INTEGRAZIONE DELLA  CIRCOLARE 170, SI CONFERMA CONVOCAZIONE  COLLEGIO DEI DOCENTI IL  DATA  30.01.2023 ALLE ORE 17.00 , PER DISCUTERE E DELIBERARE IN MERITO AI  SEGUENTI PUNTI POSTI ALL’ ORDINE DEL GIORNO, IN MODALITÀ TELEMATICA, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DI GOOGLE MEET, CON  INTEGRAZIONI.

L’ORDINE DEL GIORNO SARÀ IL SEGUENTE:

1. LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
  2.  RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI E CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA Orientamenti per l’attuazione degli interventi nelle scuole Missione 4 – Componente 1 – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado. Decisioni conseguenti .
  3. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 Piano Scuola 4.0.Decisioni conseguenti .
  4. Integrazione Piano triennale dell’Offerta formativa.
  5. Calendario scolastico A.s. 2022/2023.
  6. Varie ed eventuali.

SI RICORDA CHE PER ACCEDERE ALLA CONFERENZA È NECESSARIO UN PC CON GOOGLE CHROME OPPURE UN TABLET O CELLULARE CON INSTALLATA LA APP GOOGLE MEET E CONCEDERE LE AUTORIZZAZIONI DEL CASO. CIASCUN DOCENTE RICEVERÀ COMUNICAZIONE CON IL LINK DA CLICCARE PER CONNETTERSI ALLA RIUNIONE IN VIDEOCONFERENZA. SI RICORDA CHE, DURANTE LA PARTECIPAZIONE A VIDEOCONFERENZE, È BUONA PRASSI MANTENERE IL PROPRIO MICROFONO DISATTIVATO E ATTIVARLO SOLO IN CASO DI INTERVENTO CHIEDENDO DI POTER PARLARE MEDIANTE UN MESSAGGIO SULLA CHAT.

FIRMATO_179

Catania, 30.01.2023