Ultima modifica: 25 Gennaio 2023

175- PROGETTI PROMOSSI DAL COMUNE DI CATANIA- DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, P.O. ATTIVITA’ PARASCOLASTICHE-PARI OPPORTUNITA’ E POLITICHE GIOVANILI, PROT. N. 25837 E 34862/2022.

Ai  docenti  della scuola primaria/ secondaria primo grado

interessati

-Ai genitori delle classi interessate

– ALLA F.S.

Tirenna

-AI COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Svana Antonina MARIA COLLI

MARIA LUISA Tinnirello

-ALLA FUNZIONE STRUMENTALE AREA 4

CARNEGLIA

LORO SEDI

-P.C. AL D.S.G.A.

ALL’R.L.S.

AL PERSONALE ATA

SEDE

ALBO D’ISTITUTO

OGGETTO:  PROGETTI PROMOSSI DAL COMUNE DI CATANIA- DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, P.O. ATTIVITA’ PARASCOLASTICHE-PARI OPPORTUNITA’ E POLITICHE GIOVANILI, PROT. N. 25837 E 34862/2022.

PER OPPORTUNA CONOSCENZA, SI TRASMETTONO , IN ALLEGATO ALLA PRESENTE,   NOTE, PROT. N.  1021/IV 5 DEL 24.01.2023 E PROT. N. 937/IV 5 DEL  24.01.2023.

• n. 34714/2023, PROGETTO “ SCUOLA E SPORT”

Con riferimento alla nota di cui all’oggetto della presente,  i docenti  delle classi  terza E, terza F, quarta E e quinta E  del plesso di via De Gasperi , coordinati dal  secondo collaboratore e dal referente di plesso,  concorderanno      le modalità ed i turni di effettuazione delle attività di hockey, che si effettueranno  tutti i lunedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per 6 settimane  con i responsabili del progetto , indicati nella nota del  Comune  di Catania , Prot. n. 34714/2023.   La programmazione  relativa alla scansione oraria delle attività dovrà pervenire  in segreteria a firma dei coordinatori delle classi coinvolte nel progetto e sarà conservata nel fascicolo “ PROGETTI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI CATANIA, DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE, cartella  “ Progetto scuola e sport”.

I collaboratori del dirigente scolastico predisporranno  idonea modulistica di  autorizzazione alla partecipazione  all’iniziativa  di cui all’oggetto  ,   da far sottoscrivere ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti le classi aderenti . Tali autorizzazioni, che dovranno recare il riferimento al progetto “Scuola e sport”, promosso da Comune di Catania, Direzione Pubblica Istruzione,  raccolte per classe , dovranno pervenire  presso gli uffici di segreteria, per idonea conservazione nelle cartelle dedicate a ciascun minore entro  il 07.02.2023.

PROT. N. 937/IV 5 DEL  24.01.2023- Progetto “I rischi del web”

Essendo stato confermato per il giorno 31.01.2023 alle ore 11.00 con la Polizia Stradale  presso il vostro Istituto scolastico  l’incontro relativo al progetto in oggetto, la funzione strumentale responsabile concorderà con i promotori del progetto  la    sede ove si effettueranno le attività   ad esso inerenti .  I collaboratori del dirigente scolastico,   in seguito, regoleranno la scansione oraria delle attività per classe  e ne daranno comunicazione  formale al dirigente scolastico , al fine di organizzare le corrette modalità di afflusso/deflusso.

I collaboratori del dirigente scolastico predisporranno  idonea modulistica di  autorizzazione alla partecipazione  all’iniziativa  di cui all’oggetto  ,   da far sottoscrivere ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti le classi aderenti . Tali autorizzazioni, che dovranno recare il riferimento al progetto ““I rischi del web””, promosso da Comune di Catania, Direzione Pubblica Istruzione,  raccolte per classe , dovranno pervenire  presso gli uffici di segreteria, per idonea conservazione nelle cartelle dedicate a ciascun minore entro  il 27.01.2023.

FIRMATO_175

_timbro_body (10)