Ultima modifica: 18 Dicembre 2020

169 – FESTIVITÀ NATALIZIE A.S. 2020/2021.

AL PERSONALE DOCENTE DELL’ISTITUTO

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI E FREQUENTANTI L’ISTITUTO

ALL’ALBO SITO WEB DELL’ISTITUTO

OGGETTO :  FESTIVITÀ NATALIZIE A.S. 2020/2021.

SI  RICORDA ALLE SS. LL. CHE L’ATTIVITÀ SCOLASTICA NELLA SCUOLA  DELL’INFANZIA E LE LEZIONI NELLA SCUOLA PRIMARIA SONO SOSPESE DAL 23 DICEMBRE 2020 AL 7 GENNAIO 2021.

INOLTRE , SI INFORMANO LE SS.LL.  CHE QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA, GIUSTA DELIBERA N. 4  DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO DEL  04.09.2020, EFFETTUERÀ LA CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI, CON SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE ,  NEI GIORNI 24  E 31 DICEMBRE 2020 E 05.GENNAIO 2021 .

IL PERSONALE ATA RECUPERERÀ LE GIORNATE CON FERIE O RIPOSO COMPENSATIVO.

SI COGLIE L’OCCASIONE DELLA PRESENTE PER PORGERE AUGURI DI BUON NATALE E  SERENO 2021 A TUTTO IL PERSONALE, ALLE FAMIGLIE E AI MINORI ISCRITTI E FREQUENTANTI L’ISTITUZIONE SCOLASTICA.

CATANIA, LI’ 18.12.2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (*)

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.