Ultima modifica: 18 Marzo 2019

168 – Mobilità personale docente, educativo, ATA e insegnanti di religione cattolica a.s. 2019/2020.

A tutto il personale docente

Al personale Ata

Albo e sito

Si trasmettono, per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza,  e mail USP Catania  e relativo allegato, in cui  si comunica quanto segue: “Con nota prot. n. 364 dell’8 marzo 2019 il MIUR ha trasmesso le OO.MM. 202 e 203 del 08/03/2019, comunicando che in data 06 marzo 2019 è stato sottoscritto in via definitiva il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo relativo alla mobilità del personale della scuola per gli anni scolastici 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022.
Le suddette Ordinanze sono state già pubblicate sul sito del MIUR e sono pubblicate sul sito di quest’Ufficio htpp://www.ct.usr.sicilia.it.
Si precisa che nelle operazioni di mobilità per l’attribuzione delle precedenze si terrà conto unicamente di quanto previsto nel richiamato CCNI e nelle ordinanze ministeriali.”

Catania, 18.03,2019

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Messaggio originale—–
Da: USP di Catania [usp.ct@istruzione.it]
Inviato: venerdì 15 marzo 2019 08:53
A: Scuole della provincia di Catania; Catania@Cisal-Scuola. It
(Catania@Cisal-Scuola.It); Cislscuola_Catania@Cisl. It
(Cislscuola_Catania@Cisl.It); flcgil; gilda; snals; catania@uilscuola.it;
Distefano; FLP Scuola Catania; CODIRP; info@confalfederazionescuola.it;
aniefcatania@gmail.com; catania.scuola@usb.it;
cataniaorsascuola@virgilio.it; cobascatania@libero.it;
fnals.scuola@gmail.com; giusy.fiumano@yahoo.it;
natalesfilio.lisascuola@gmail.com; palermo.scuola@usb.it;
snals.ct@gmail.com; uglscuolacatania@tiscali.it; unicobassicilia@live.it
Oggetto: Mobilità personale docente, educativo, ATA e insegnanti di
religione cattolica a.s. 2019/2020.

Si trasmette in allegato la nota di quest’Ufficio di pari oggetto A.T.
Catania