Ultima modifica: 9 Marzo 2018

160- Trasmissione nota Comune di Catania, DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE. L. 10/03/2000, N. 62-D.P.C.M. 14/02/2001, N. 106. ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

AI  SIGNORI GENITORI

DEGLI ALUNNI ISCRITTI E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE ED ATA

AL D.S.G.A.

ALBO E SITO DELL’ISTITUTO

SI TRASMETTE, PER OPPORTUNA CONOSCENZA E PER GLI ADEMPIMENTI DI COMPETENZA, IN ALLEGATO ,  LA NOTA DI CUI ALL’OGGETTO DELLA PRESENTE .

“Come da circolare n.  02 e Bando n. 2 emessi in data 26/02/2018, pervenuti dalla Città Metropolitana di Catania in data 28/02/2018 – prot. P.I no 81172 e pubblicati sul sito www.regione.sicilia.it nella pagina del Dipartimento Regionale Istruzione e Formazione Professionale, la domanda di Borsa di Studio dev’essere formulata utilizzando esclusivamente il modello regionale – anno scolastico 2017/2018, allegato alla presente, che dovrà essere debitamente compilato in tutti gli spazi previsti ed utili per I’esatta individuazione dell’avente diritto, avendo cura, inoltre, di indicare, nell’apposito spazio previsto, tutti i dati richiesti e relativi all’attestazione ISEE – dichiarazione redditi 2017 – periodo di imposta 2016 (attestazione ISEE rilasciata dal 15/01/2018). L’írregolarità e/o l’incompletezza di qualsiasi dato, dichiarato nel modulo di partecípazione, compromette la validità dell’istanza e pertanto la sua esclusione.

Il modello della domanda dev’essere corredato dai seguenti documenti: o fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o rappresentante legale); o fotocopia del Codice Fiscale del soggetto richiedente. Ad ogni buon fine, si rende utile, allegare alla domanda, fotocopia dell’attestazione ISEE. L’istanza, unitamente agli allegati, dovrà essere presentata esclusivamente presso I’lstituzione scolastica frequentata entro e non oltre la data del 16/04/2018.

Le Istituzioni scolastiche in indirizzo cureranno la ricezione delle domande di partecipazione e provvederanno a trasmetterle, unitamente al prospetto compilato, in formato Excel, allegato alla presente, entro la data del 18/05/2018, presso la Direzione scrivente…..”

L’ISTITUZIONE SCOLASTICA PROVVEDERA’ ALLA TRASMISSIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE  , PREVIA VERIFICA DEI REQUISITI DI AMMISSIBILITÀ,  ALLA DIREZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE DI CATANIA ENTRO E NON OLTRE IL 18.05/2018, CON IL CORREDO DELLA DOCUMENTAZIONE INDICATA NELLA NOTA IN OGGETTO.

L’allegato  file “griglia vuota xls” e’ disponibile presso gli uffici di segreteria.

Catania, 09.03.2018

lettera-comune-borse-di-studio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93