Ultima modifica: 11 Novembre 2021

158 – Ordinanza n. 75 del 11 novembre 2021 Prot. 446555 ORDINANZA DI SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, PUBBLICHE E PRIVATE, CHIUSURA DEL GIARDINO BELLINI E TUTTI I PARCHI COMUNALI IN VIA PRECAUZIONALE, CAUSA AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE.

Al Personale Ata dell’Istituto

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

l’Istituto

All’albo e sul sito

Si trasmette, in allegato alla presente , ordinanza n. 75, del Sindaco del Comune di Catania , in cui si dispone : “Per le motivazioni espresse in premessa, che qui si intendono ripetute e trascritte, per la giornata del 12 novembre 2021, ORDINA a) la sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado pubbliche e private ricadenti nel Comune di Catania”.

Catania, 11.11.2021

Rossella Miraldi