Ultima modifica: 2 Dicembre 2020

153 – Piano annuale delle attività scuola dell’infanzia e scuola primaria, A.S. 2020/2021.

AI DOCENTI DELL’ISTITUTO

AL COORDINATORE INTERSEZIONE

AI COORDINATORI D’INTERCLASSE

AI GENITORI RAPPRESENTANTI SEZIONE NEI  CONSIGLI  DINTERSEZIONE

AI GENITORI  RAPPRESENTANTI CONSIGLI DI CLASSE  NEI CONSIGLI D’ INTERCLASSE

ALBO E SITO

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ – SCUOLA DELL’INFANZIA

Consigli d’intersezione

9 dicembre 2020 dalle 16.30 alle 17.30 Solo docenti

– Verifica degli obiettivi raggiunti

– Programmazione nuovi obiettivi. Progettazione eventuali interventi di recupero.

26 gennaio 2021 dalle 16.30 alle 17.30 Con i genitori (da h 16.30 a h. 17.00)

Andamento attività educativa e didattica.

Da h.17.00 a h. 17.30 (solo docenti) :

–  Verifica osservazioni sistematiche andamento educativo -didattico

–  Progettazione nuovi obiettivi. Pianificazione eventuali interventi di recupero.

Colloqui con i genitori: GIOVEDI’ 10 DICEMBRE 2020 dalle ore 16.30, in modalità telematica, fino alle ore 18.30. Il coordinatore di classe comunicherà ai genitori l’orario del colloquio del proprio figlio con una cadenza oraria di 5 minuti. Per evitare sovrapposizioni, i genitori attenderanno che il docente li ammetta nella stanza virtuale.

PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ – SCUOLA PRIMARIA

Consigli d’interclasse

9 dicembre 2020 dalle 16.30 alle 17.30 Consiglio d’interclasse con i genitori (dalle ore 16.30 alle 17.00)

Verifica 1° bimestre.

Programmazione 2° bimestre

28 gennaio 2021 SCRUTINI

Classi terze: ore 15.30

Classi prime: ore 16.30

Classi seconde: ore 17.30

1 febbraio 2021 SCRUTINI

Classi quarte: ore 15.30

Classi quinte: 16.30

Colloqui con i genitori:

GIOVEDI’ 10 DICEMBRE 2020 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30

CLASSI: I SEZ. B, I SEZ. C, I SEZ.E, II SEZ. C, III SEZ. B, IV SEZ. C, IV SEZ. E, V SEZ. A, V SEZ. C, V SEZ. F.

LUNEDI’ 14 DICEMBRE 2020 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30

CLASSI: I SEZ. F, II SEZ. A, III SEZ. A, IV SEZ. B.

MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE 2020 dalle ore 16.30 in modalità telematica, fino alle ore 18.30.

CLASSI: I SEZ. A, II SEZ. B, II SEZ. E, III SEZ. E, IV SEZ. A, V SEZ. B, V SEZ. E.

Per accedere alle riunioni è necessario un pc con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la App Google Meet e concedere le autorizzazioni del caso.

Per accedere si dovrà cliccare sul link pubblicato nell’area riservata del sito web della scuola, come da comunicazione del coordinatore d’intersezione/d’interclasse .

Nella finestra Meet che si aprirà (se richiesto è necessario consentire l’uso del microfono e della videocamera) si cliccherà quindi il pulsante partecipazione alla riunione

Allo scopo di evitare disturbi audio nel corso della riunione e sovraccarico è necessario disattivare il microfono e la videocamera dopo essere entrati in riunione.

Eventuali modifiche saranno comunicate con congruo preavviso.

FIRMATO_153 – Piano annuale delle attività scuola dell’infanzia e scuola primaria, A.S. 2020_2021. – Circolo Didattico _Giovanni Verga_ di Catania

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (*)

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.