Ultima modifica: 18 Febbraio 2020

146 – Trasmissione atto di ” DETERMINA PROCEDURA SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE 10.2.2 A -FSEPON-SI-2019-8.

 

CUP PROGETTO :D68H18000540007

CODICE PROGETTO : 10.2.2 A -FSEPON-SI-2019-8

Prot. n. 1149/ B 15 a

-AL PERSONALE ATA

-P.C. AL PERSONALE DOCENTE DELL’ISTITUTO

 All’albo della Scuola

Al sito web della scuola

 

 

OGGETTO:  DETERMINA PROCEDURA SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE 10.2.2 A -FSEPON-SI-2019-8.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  • VISTA LA LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241 “NUOVE NORME IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E DI DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI” E SS.MM.II.;
  • VISTA LA LEGGE 15 MARZO 1997 N. 59, CONCERNENTE “DELEGA AL GOVERNO PER IL CONFERIMENTO DI FUNZIONI E COMPITI ALLE REGIONI ED ENTI LOCALI, PER LA RIFORMA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PER LA SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA”;
  • VISTO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 8 MARZO 1999, N. 275, CONCERNENTE IL REGOLAMENTO RECANTE NORME IN MATERIA DI AUTONOMIA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE, AI SENSI DELLA LEGGE 15 MARZO 1997, N. 59;
  • VISTO IL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165 RECANTE “NORME GENERALI SULL’ORDINAMENTO DEL LAVORO ALLE DIPENDENZE DELLA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE” E SS.MM.II.;
  • VISTI IL D.I. 28 AGOSTO 2018, N. 129 E IL D.A. N. 7753 DEL 28.12.2018 PER LA REGIONE SICILIA;
  • VISTI IL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 (ART. 31), ED IL DECRETO LEGISLATIVO 19 APRILE 2017, N. 56 “DISPOSIZIONI INTEGRATIVE E CORRETTIVE AL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50”;
  • VISTO L’AVVISO REGISTRO UFFICIALE(U).0004396.09.03.2018;
  • VISTA LA DELIBERA N. 4 DEL COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 27.03.2018;
  • VISTA LA DELIBERA N. 5  DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO DEL  03.2018;
  • VISTO IL PROGETTO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA , PIANO 1016120;
  • VISTA LA NOTA  DI AUTORIZZAZIONE MIUR   AOODGEFID/REGISTRO UFFICIALE .U.0020678 DEL 21.06.2019;
  • VISTO L’ATTO DI AUTORIZZAZIONE ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA  MIUR ,   PROT. N.  AOODGEFID 22750 DEL 01.07.2019.  PROGETTO “ SAPERE, SAPER FARE E SAPER ESSERE” 2.2A-FSEPON-SI-2019-8, MODULI AUTORIZZATI:

 

SOTTOAZIONE Codice identificativo progetto Titolo modulo Totale autorizzato progetto
 10.2.2A  10.2.2A-FSEPON-SI-2019-8  SCRITTURA CREATIVA  euro 5082,00
10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-8  MATEMATICI SI NASCE O SI DIVENTA? euro 5082,00
10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-8 GENI MATEMATICI euro 5082,00
10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-8  PROTEGGIAMO IL VERDE euro 5082,00
10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-8 CONOSCERE L’INGLESE euro 5082,00
10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-8 I LIKE ENGLISH euro 5082,00
10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-8 I KNOW ENGLISH euro 5082,00
10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-8 DIFENDIAMO LA NATURA euro 5082,00
TOTALE EURO 40 656,00

 

  • VISTA LA DELIBERA N. 11 DEL COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 03.09.2019;
  • VISTA LA DELIBERA N. 3 DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO DEL 17.09.2019;
  • SENTITO IL PARERE DELLA RSU( VERBALE , PROT. N. 6105/A 26 d);
  • VISTO L’AVVENUTO INSERIMENTO NEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA  D’ISTITUTO DEL PROGETTO  COME SOPRA ESPLICITATO ;

 

 

DETERMINA

ART.1

SI DECRETA L’AVVIO DELLE PROCEDURE PER LA SELEZIONE INTERNA, FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DELLE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI:

UNITA’ DA SELEZIONARE PROFILO ORE
N.1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO 50
N. 4 COLLABORATORE SCOLASTICO 160  ORE TOTALI

I COLLABORATORI SCOLASTICI DOVRANNO:

  •  GARANTIRE L’APERTURA E LA CHIUSURA DELLA SCUOLA IN ORARIO POMERIDIANO NEI GIORNI DI SVOLGIMENTO DEI PROGETTI;
  •  ACCOGLIERE E SORVEGLIARE I CORSISTI;
  •  TENERE PULITI I LOCALI;
  •  COLLABORARE CON GLI ESPERTI E I TUTOR D’AULA;
  •  FIRMARE IL REGISTRO DI PRESENZA IN ENTRATA E IN USCITA.

 

IL PERSONALE AMMINISTRATIVO DOVRÀ’ PER OGNI MODULO ASSEGNATO:

  • GESTIRE IL PROTOCOLLO;
  •  REDIGERE GLI ATTI DI NOMINA DI TUTTE LE PERSONE COINVOLTE NELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SECONDO LE DISPOSIZIONI PON;
  • CUSTODIRE IN APPOSITI ARCHIVI TUTTO IL MATERIALE,CARTACEO E NON, RELATIVO A CIASCUN MODULO;
  • RIPRODURRE IN FOTOCOPIA O AL COMPUTER IL MATERIALE CARTACEO E NON (TEST, CIRCOLARI, VERIFICHE, VERBALI, DISPOSIZIONI, DISPENSE) INERENTI  ALLE ATTIVITÀ E PRODOTTO DAGLI ATTORI COINVOLTI NELLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO;
  •  RICHIEDERE E TRASMETTERE DOCUMENTI;
  • FIRMARE IL REGISTRO DI PRESENZA IN ENTRATA E IN USCITA;
  •  CURARE LA COMPLETA GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE CONTABILI  RELATIVE AL PROGETTO  TENENDO CONTO DEGLI IMPORTI AUTORIZZATI E FINANZIATI;
  •  GESTIRE “ON LINE” LE ATTIVITÀ E INSERIRE NELLA PIATTAFORMA MINISTERIALE “PROGRAMMAZIONE 2014-2020” TUTTO IL MATERIALE CONTABILE DI PROPRIA COMPETENZA;
  • PUBBLICARE INFORMAZIONI, LOCANDINE, PUBBLICITÀ RELATIVI AL PROGETTO SUL SITO WEB DELLA SCUOLA;
  •   EMETTERE BUONI D’ORDINE;
  •   ACQUISIRE RICHIESTE E/O OFFERTE;
  • GESTIRE IL CARICO E SCARICO DEL MATERIALE;
  •  RICHIEDERE PREVENTIVI E FATTURE;
  •  GESTIRE E CUSTODIRE IL MATERIALE DI CONSUMO;
  •  PREDISPORRE GLI ADEMPIMENTI TELEMATICI –FUNZIONE REND. – CERT DEL SIDI – MIUR.

LE ATTIVITÀ PRESTATE DOVRANNO ESSERE SVOLTE SEMPRE E SOLO AL DI FUORI DEL NORMALE ORARIO DI LAVORO, A TAL FINE LE PRESENZE VERRANNO RILEVATE SU APPOSITO REGISTRO FIRMA. IL COMPENSO SARÀ DETERMINATO SULLA BASE DELLE MISURE DEL COMPENSO ORARIO LORDO TABELLARE SPETTANTE AL PERSONALE PER PRESTAZIONI AGGIUNTIVE ALL’ORARIO D’OBBLIGO, COME DA CCNL SCUOLA VIGENTE.

 

ART.2

LA SELEZIONE TRA TUTTE LE CANDIDATURE PERVENUTE NEI TERMINI AVVERRÀ AD OPERA DI UNA COMMISSIONE, APPOSITAMENTE NOMINATA.

 

 

ART.3

LA PRESENTE DETERMINA VERRA’  PUBBLICATA  ALL’ALBO ON LINE ED IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.

 

ART.4

I REQUISITI RICHIESTI, LA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DOMANDA ED I TERMINI DI SCADENZA SONO INDICATI NELL’AVVISO.

 

 ART.5 L’ATTRIBUZIONE DELL’INCARICO AVVERRÀ TRAMITE PROVVEDIMENTO SCRITTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO, A SEGUITO VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE.

 

ART.6

AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 I DATI PERSONALI FORNITI DAGLI ASPIRANTI SARANNO RACCOLTI PRESSO L’ISTITUTO PER LE FINALITÀ STRETTAMENTE CONNESSE ALLA SOLA GESTIONE DELLA SELEZIONE. I MEDESIMI DATI POTRANNO ESSERE COMUNICATI UNICAMENTE ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DIRETTAMENTE INTERESSATE A CONTROLLARE LO SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE O A VERIFICARE LA POSIZIONE GIURIDICO-ECONOMICA DELL’ASPIRANTE. L’INTERESSATO GODE DEI DIRITTI DI CUI AL CITATO D.LGS 196/2003. IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI E IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO È IL DIRIGENTE SCOLASTICO , DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI .

 

ART.7

L’AMMINISTRAZIONE HA FACOLTÀ DI NON FAR LUOGO ALL’AVVISO, DI PROROGARNE LA DATA, DI REVOCARLO IN QUALSIASI MOMENTO, DANDONE PUBBLICITÀ STESSI MEZZI, SENZA CHE I CONCORRENTI POSSANO VANTARE PRETESE AL RIGUARDO.

CATANIA, 18.02.2020

FIRMATO_ Protocollata . determina.ata.Progetto.pon.fse.10.2.2a.fsepon.si.2019.8 (1)

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

F.TO DIGITALMENTE DA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi