Ultima modifica: 12 Dicembre 2022

136-Servizio di refezione scolastica. Comunicazione sospensione.

Al personale dell’Istituto

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

le sezioni a tempo normale e le classi a tempo pieno

Albo e Sito

OGGETTO: Servizio di refezione scolastica. Comunicazione sospensione.

Si trasmette la nota prot. n. 487061/2022 del 12-12-2022 del Comune di Catania Direzione Pubblica Istruzione Pari opportunità – Politiche Giovanili P.O. Scuola dell’obbligo e rapporti con le istituzioni scolastiche, relativa all’oggetto.

Considerato che come da comunicazione del Comune di Catania il servizio di refezione sarà erogato, fatti salvi eventuali, ulterioriproblemi, sino a giovedì 15 dicembre p.v. .

In attesa della ripresa del servizio i genitori provvederanno in proprio alla fornitura di pasti facilmente gestibili e non deperibili.

Si resta in attesa di ulteriori comunicazioni da parte del comune di catania Ufficio refezione scolastica.

Catania 12-12-2022

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI