Ultima modifica: 23 Novembre 2020

134 -Nota Asp, n. 3 Catania, Covid-Istruzione.Situazione classe  I E.

Ai Genitori

Classe I E

Al Personale ATA

Al Sito

Oggetto: Nota Asp, n. 3 Catania, Covid-Istruzione.Situazione classe  I E.

Come da nota dell’Asp 3 di Catania, Covid – Istruzione , pervenuta in data odierna alle ore 17.13,    si comunica che    “     …avendo compiuto indagine epidemiologica e secondo la nota del 05/10/2020 emanata da quest’ASP prot. 157249, questo ufficio ha predisposto l’osservazione della quarantena per la classe I E e per le docenti LAURETTA, DI PASQUALE , MONTESCURO E SEGUENZIA fino ad esito del tampone programmato da quest’ASP, previa convocazione. Si comunica altresì che il rientro a scuola sarà possibile con esibizione di referto negativo del tampone o qualora asintomatici dopo giorni 14 di quarantena. Per quanto riguarda le docenti SALPIETRO E SABELLA, avendoci le stesse riferito di non avere svolto lezione nelle giornate di mercoledì 18 e giovedì 19, …….,  questo ufficio non ha predisposto nessun tipo di provvedimento.”
Nel periodo di quarantena gli alunni e i docenti svolgeranno didattica a distanza secondo quanto stabilito nel Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata.

FIRMATO_134 -Nota Asp, n. 3 Catania, Covid-Istruzione.Situazione classe  I E. – Circolo Didattico _Giovanni Verga_ di Catania

Catania, 23.11.2020

F.to Il Dirigente scolastico