Ultima modifica: 27 Ottobre 2021

133 – Ordinanza n. 70 , Prot. 425485 del 27 Ott. 2021.Chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado per le giornate del 28 e 29 ottobre 2021.

Al Personale Ata dell’Istituto

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

l’Istituto

All’albo e sul sito

Si trasmette, in allegato alla presente,  “Ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, delle attività commerciali (compresi tutti i mercati all’aperto) ad eccezione delle farmacie, degli esercizi di vendita di prodotti alimentari e di beni di prima necessità, nonché chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali, ad eccezione dei servizi ritenuti essenziali”  n.   70 del 27 ottobre 2021, Prot. 425485 del 27 Ott. 2021,emanata dal Sindaco di Catania, Dott. Salvo Pogliese.
In tale ordinanza si dispone “ Per le motivazioni espresse in premessa, che qui si intendono ripetute e trascritte, per le giornate del 28 e 29 ottobre 2021:ORDINA a) Chiusura degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado pubblici e privati;…
Pertanto, in ottemperanza alla citata Ordinanza n. 70  del Sindaco di Catania, per le giornate del 28 e 29 ottobre 2021  , l’Istituzione scolastica rimarrà chiusa.
Catania, 27.10.2021
Rossella Miraldi