Ultima modifica: 22 Gennaio 2019

132 – Trasmissione atto “SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE 04.02.2019.”

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI E FREQUENTANTI

AL  PERSONALE DOCENTE E A.T.A. – SEDE

AL SITO WEB DELL’ISTITUTO

ALL’ALBO DELL’ISTITUTO

OGGETTO : SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE  04.02.2019.

SI COMUNICA ALLE SS. LL. CHE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE ED AMMINISTRATIVE SARANNO SOSPESE IN DATA 04.02.2019, GIUSTA DELIBERA DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO  n. 2 DEL 07.09.2018. IL PERSONALE ATA RECUPERERA’ CON FERIE O RIPOSO COMPENSATIVO.

I SIGNORI DOCENTI DARANNO APPOSITA, TEMPESTIVA COMUNICAZIONE , PER ISCRITTO, ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI.

CATANIA ,   22.01.2019

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI