Ultima modifica: 1 Gennaio 2018

118 – Comparto Istruzione e Ricerca – adesione ANIEF e CUB Scuola, Università e Ricerca allo sciopero SAESE per 8 gennaio 2018. Integrazione circolare n. 116.

Al Personale Ata

Ai Signori Genitori degli alunni

Ad integrazione della circolare n. 116, si trasmettono, in allegato , ulteriori adesioni allo sciopero generale del 08.01.2018, come da nota unita alla presente. Ciò per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza.

Si ribadisce che , a causa dello sciopero suddetto, il giorno 08.01.2018, non si garantisce il normale svolgimento delle lezioni. Pertanto i signori genitori sono tenuti ad informarsi il giorno stesso se il personale scolastico è in servizio.

Oggetto:   Comparto Istruzione e Ricerca – adesione ANIEF e CUB Scuola, Università e Ricerca allo sciopero SAESE per 8 gennaio 2018
Da:   “USP di Catania” <usp.ct@istruzione.it>
Data:   Ven, 29 Dicembre 2017 4:30 pm
A:   “Scuole della provincia di Catania” <scuole.ct@istruzione.it>
Priorità:   Alta
Opzioni:   Visualizza l’intestazione completa | Visualizza versione stampabile  | Scarica come file | View as HTML | Add to Address Book
Ai Dirigenti delle Istituzioni scolastiche della Città Metropolitana di Catania.

Si tramettono le note prot. 40911 e 40928 del 22/12/2017 relative all’oggetto.
Si pregano le SS.LL. affinchè sia assicurato il caricamento dei dati dello sciopero,
anche negativo,
Si ringrazia per la collaborazione.

A.T. Catania

Allegati:
untitled-[1.2].html 3 k   [ text/html ]   Download  |  Visualizza
anief sciopero 8 gennaio.pdf 136 k   [ application/pdf ]  anief sciopero 8 gennaio.pdf  Download
adesione cub 8 gennaio.pdf 322 k   [ application/pdf ]  adesione cub 8 gennaio.pdf  Download

anief sciopero 8 gennaio

adesione cub 8 gennaio

F. to Il Dirigente scolastico

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993