10- Attribuzione incarichi di funzione strumentale , A.S.2019/2020
ALLE DOCENTI
DONATELLA SCIUTO
MARIA ADRIANA GULISANO
ADRIANA AZZARELLO
VITTORIA MANDICA
GIUSEPPA BARCELLONA
LORO SEDI
AL FASCICOLO PERSONALE
P.C. AL D.S.G.A.
ALL’ALBO E AL SITO D’ISTITUTO
OGGETTO: ATTRIBUZIONE INCARICHI DI FUNZIONE STRUMENTALE, PERSONALE DOCENTE A.S 2019/2020 .
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
- VISTO L’ART 33 DEL CCNL 2006/2009,
- VISTA LA DELIBERA DEL COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 03/09/2019.
ATTRIBUISCE
LE FUNZIONI STRUMENTALI AI SEGUENTI DOCENTI:
F.S. Area 1, Gestione del Piano dell’Offerta Formativa/PTOF- Docente Donatella Sciuto
- Coordinamento delle attività del piano
- Coordinamento commissione PTOF
- Redazione PTOF
- Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
- Predisposizione di comunicazioni per il personale interno e per gli alunni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
- Sostituzione del Dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
- Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate
- Presentazione di rendicontazione del lavoro svolto, della realizzazione del Piano delle attività e dei risultati conseguiti
F.S. Area 2- Revisione del Piano dell’Offerta Formativa/PTOF – RAV, coordinamento attività di valutazione alunni INVALSI, Docente Maria Adriana Gulisano
- Elaborazione prove di verifica delle attività del PTOF
- Revisione PTOF e RAV e altra documentazione
- Redazione Piano di miglioramento
- Coordinamento attività di valutazione alunni –Invalsi
- Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
- Predisposizione di comunicazioni per il personale interno e per gli alunni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
- Sostituzione del Dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
- Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate
- Presentazione di rendicontazione del lavoro svolto, della realizzazione del Piano delle attività e dei risultati conseguiti
F.S. Area 3 – Sostegno al lavoro dei docenti- Docente ADRIANA AZZARELLO
- Coordinamento dell’utilizzo delle nuove tecnologie e cura della documentazione educativa e didattica
- Produzione e raccolta di materiale didattico e cura dell’aspetto patrimoniale legato alla ricerca e allo sviluppo di progetti per l’accesso a fondi nazionali, regionali ed europei
- Cura della rete informativa dei docenti e sostegno ai docenti nell’utilizzo delle tecnologie informatiche e nei progetti di multimedialità
- Corsi di aggiornamento e rilevazione delle esigenze formative del personale.
- Informazione su iniziative di formazione/aggiornamento organizzate da altri soggetti. Controllo ricaduta iniziative di formazione sulla qualità del servizio
- Tenuta contatti con gli enti di formazione e con i responsabili della stessa area degli altri istituti facenti parte del distretto scolastico
- Produzione, cura e conservazione di documenti didattici.
- Cura e aggiornamento del sito della scuola e gestione del laboratorio informatico
- Sostituzione del dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
- Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
- Predisposizione di comunicazioni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
- Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate ; presentazione di rendicontazione del lavoro svolto e dei risultati conseguiti.
F.S. Area 4-Interventi e servizi per studenti- Docente Vittoria Mandica
- Coordinamento delle attività di continuità e congiunte
- Coordinamento dei progetti di attività didattica per alunni in difficoltà
- Coordinamento dei rapporti tra la scuola e le famiglie.
- Coordinamento delle attività di compensazione, integrazione e recupero
- Referente minori adottati
- Coordinamento ASL per alunni H in collaborazione con il referente gruppo H
- Gestione e cura della biblioteca
- Coordinamento progettazione curricolare e gestione delle attività extracurricolari
- Referente progetti in rete con altre istituzioni scolastiche
- Collaborazione alla predisposizione di materiale per l’informazione esterna e la documentazione prevista nel settore d’intervento
- Sostituzione del Dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
- Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
- Raccolta, condivisione, diffusione documenti relativi ai rapporti con le famiglie
- Predisposizione di comunicazioni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
- Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate
- Presentazione di rendicontazione del lavoro svolto, della realizzazione del Piano delle attività e dei risultati conseguiti.
F.S. AREA 5- Realizzazione di progetti formativi d’intesa con enti ed istituzioni esterni – Docente Giuseppa Barcellona.
- Coordinamento dei rapporti con Enti pubblici
- Coordinamento organizzativo visite guidate e viaggi di istruzione
- Coordinamento attività inerenti alla sicurezza e alla privacy
- Coordinamento progetti territoriali
- Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
- Predisposizione di comunicazioni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
- Sostituzione del Dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
- Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate
- Presentazione di rendicontazione del lavoro svolto, della realizzazione del Piano delle attività e dei risultati conseguiti
CATANIA, LI’ 06.-09. 2019
FIRMATO_protocollati.incarichi.di.funzione.strumentale (1)
F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI
Firma autografa omessa ai sensi dell’articolo 3 d.lgs. 39/1993
Attribuzione incarichi funzioni strumentali A.s. 2019/2020
Stato Atto | Scaduto |
---|---|
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo G. Verga |
Numero Albo | 0000157/2019 |
Codice di Riferimento | Prot. n. 5558/B15a del 30-07-2019 |
Oggetto | Radiazioni E.F. 2019 |
Data di registrazione | 30/07/2019 |
Data inizio Pubblicazione | 30/07/2019 |
Data fine Pubblicazione | 29/07/2020 |
Data oblio | 01/01/2025 |
Richiedente | |
Unità Organizzativa Responsabile | |
Responsabile del procedimento amministrativo | |
Categoria | Programmi annuali e Consuntivi |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Responsabile Procedimento
Persona | Miraldi Rossella |
---|---|
ctee022008@istruzione.it | |
Telefono | Tel - Fax: 095 387210 |
Allegati
![File Pdf](https://www.scuolavergacatania.edu.it/old/wp-content/plugins/albo-pretorio-on-line/img/Pdf.png)
Descrizione:
Impronta:
DOC300719-30072019131351.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
Allegati