Ultima modifica: 6 Settembre 2019

10- Attribuzione incarichi di funzione strumentale , A.S.2019/2020

 

 

ALLE DOCENTI

DONATELLA SCIUTO

MARIA ADRIANA GULISANO

ADRIANA AZZARELLO

VITTORIA MANDICA

GIUSEPPA BARCELLONA

LORO SEDI

 AL FASCICOLO PERSONALE

P.C. AL D.S.G.A.

ALL’ALBO  E AL SITO D’ISTITUTO

OGGETTO: ATTRIBUZIONE INCARICHI DI FUNZIONE STRUMENTALE, PERSONALE DOCENTE  A.S 2019/2020  .

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

  • VISTO L’ART 33 DEL CCNL 2006/2009,
  • VISTA LA DELIBERA DEL COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 03/09/2019.

ATTRIBUISCE

 

LE  FUNZIONI STRUMENTALI AI SEGUENTI DOCENTI:

F.S. Area 1, Gestione del Piano dell’Offerta Formativa/PTOF- Docente Donatella Sciuto

 

  • Coordinamento delle attività del piano
  • Coordinamento commissione PTOF
  • Redazione PTOF
  • Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
  • Predisposizione di comunicazioni per il personale interno e per gli alunni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
  • Sostituzione del Dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
  • Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate
  • Presentazione di rendicontazione del lavoro svolto, della realizzazione del Piano delle attività e dei risultati conseguiti

 

F.S. Area 2- Revisione del Piano dell’Offerta Formativa/PTOF – RAV, coordinamento attività di valutazione alunni INVALSI, Docente  Maria Adriana Gulisano

  • Elaborazione prove di verifica delle attività del PTOF
  • Revisione PTOF e RAV  e altra documentazione
  • Redazione Piano di miglioramento
  • Coordinamento attività di valutazione alunni –Invalsi
  • Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
  • Predisposizione di comunicazioni per il personale interno e per gli alunni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
  • Sostituzione del Dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
  • Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate
  • Presentazione di rendicontazione del lavoro svolto, della realizzazione del Piano delle attività e dei risultati conseguiti

 

F.S. Area 3 – Sostegno al lavoro dei docenti- Docente ADRIANA AZZARELLO

  • Coordinamento dell’utilizzo delle nuove tecnologie e cura della     documentazione    educativa e    didattica
  • Produzione e raccolta di materiale didattico e cura dell’aspetto patrimoniale legato alla ricerca e allo sviluppo di progetti per l’accesso a fondi nazionali, regionali ed europei
  • Cura della rete informativa dei docenti e sostegno ai docenti nell’utilizzo delle tecnologie informatiche e nei progetti di multimedialità
  • Corsi di aggiornamento e rilevazione delle esigenze formative del personale.
  • Informazione  su iniziative di  formazione/aggiornamento organizzate da altri soggetti. Controllo ricaduta iniziative di formazione sulla qualità del servizio
  • Tenuta contatti con gli enti di formazione e con i responsabili della stessa area degli altri istituti facenti parte del distretto scolastico
  • Produzione, cura e conservazione di documenti didattici.
  • Cura e aggiornamento del sito della scuola e gestione del laboratorio informatico
  • Sostituzione del dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
  • Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
  • Predisposizione di comunicazioni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
  • Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate ; presentazione di rendicontazione del lavoro svolto  e dei risultati conseguiti.

 

F.S. Area 4-Interventi e servizi  per studenti- Docente Vittoria Mandica

  • Coordinamento delle attività di continuità e congiunte
  • Coordinamento dei progetti di attività didattica per alunni in difficoltà
  • Coordinamento dei rapporti tra la scuola e le famiglie.
  • Coordinamento delle attività di compensazione, integrazione e recupero
  • Referente minori adottati
  • Coordinamento ASL per alunni H in collaborazione con il referente gruppo H
  • Gestione e cura della biblioteca
  • Coordinamento progettazione curricolare e gestione delle attività extracurricolari
  • Referente progetti in rete con altre istituzioni scolastiche
  • Collaborazione alla predisposizione di materiale per l’informazione esterna e la documentazione prevista nel settore d’intervento
  • Sostituzione del Dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
  • Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
  • Raccolta, condivisione, diffusione documenti relativi ai rapporti con le famiglie
  • Predisposizione di comunicazioni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
  • Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate
  • Presentazione di rendicontazione del lavoro svolto, della realizzazione del Piano delle attività e dei risultati conseguiti.

 

F.S.  AREA 5- Realizzazione di progetti formativi d’intesa con enti ed istituzioni esterni – Docente Giuseppa Barcellona.

  • Coordinamento dei rapporti con Enti pubblici
  • Coordinamento organizzativo visite guidate e viaggi di istruzione
  • Coordinamento attività inerenti alla sicurezza e alla privacy
  • Coordinamento progetti territoriali
  • Inserimento on line dei documenti richiesti dai vari organi istituzionali
  • Predisposizione di comunicazioni inerenti all’organizzazione e alla realizzazione del settore d’intervento
  • Sostituzione del Dirigente scolastico nelle riunioni esterne relative al settore d’intervento, qualora non potesse parteciparvi
  • Monitoraggio in itinere dell’andamento delle attività realizzate
  • Presentazione di rendicontazione del lavoro svolto, della realizzazione del Piano delle attività e dei risultati conseguiti

 

CATANIA, LI’   06.-09. 2019

FIRMATO_protocollati.incarichi.di.funzione.strumentale (1)

 

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI

Firma autografa omessa ai sensi dell’articolo 3 d.lgs. 39/1993

Attribuzione incarichi funzioni strumentali A.s. 2019/2020

Stato Atto Scaduto
Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo G. Verga
Numero Albo 0000157/2019
Codice di Riferimento Prot. n. 5558/B15a del 30-07-2019
Oggetto Radiazioni E.F. 2019
Data di registrazione 30/07/2019
Data inizio Pubblicazione 30/07/2019
Data fine Pubblicazione 29/07/2020
Data oblio 01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Programmi annuali e Consuntivi
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Miraldi Rossella
Email ctee022008@istruzione.it
Telefono Tel - Fax: 095 387210

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta:
DOC300719-30072019131351.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

 

 




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi