Albo Online

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo G. Verga
Numero Albo 0000083/2021
Codice di Riferimento Prot. n. 5363/B15a del 11-05-2021
Oggetto Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale di cancelleria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, € 871,30 (IVA esclusa) CIG:Z8831AABE1
Data di registrazione 11/05/2021
Data inizio Pubblicazione 11/05/2021
Data fine Pubblicazione 10/06/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Dott.ssa Rossella Miraldi
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Rossella Miraldi
Categoria Determine dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: determina myo
Impronta: a5d4121286f7d1c3142ba6578892eb19688ff9b9cf1fa5a79393bb9fa6f4fc2e
FIRMATO_determina-acquisto-cancelleria-myo.pdf (753 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload