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N. Atti 1713   Pagine «    34/58   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000070/2020 ODA n. 5496853 del 30-04-2020 acquisto n. 35 tablet Samsung T595 per didattica a distanza (MEPA) 30/04/2020
30/04/2021
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000069/2020 Determina affidamento diretto n. 35 Tablet Samsung TAB A 10.5black LTE(comparto scheda SIM) art. 36 comma 2, lettera a), D.Lgs n. 50/2016,€ 8.050,00 (IVA esclusa).CIG: Z3B2CDA96E –CUP D62G20000260001 30/04/2020
30/05/2020
Determine dirigenziali
0000068/2020 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI. Acquisto Tablet per didattica a distanza 30/04/2020
30/05/2020
Determine dirigenziali
0000067/2020 ordine per l’affidamento diretto per acquisto del servizio di riparazione del cancello automatico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016€ 70,00 (IVA esclusa). CIG ZAA2CC80DA 23/04/2020
23/04/2021
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000066/2020 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto del servizio di riparazione cancello automatico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,€ 70,00 (IVA esclusa), CIG: ZAA2CC80D 23/04/2020
23/05/2020
Determine dirigenziali
0000065/2020 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI acquisto del servizio di riparazione del cancello automatico 23/04/2020
23/05/2020
Determine dirigenziali
0000064/2020 ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (art. 53 D.lgs. n. 165/2001 come modificato dalla legge n. 190/2012) RSSP 2019 17/04/2020
17/04/2021
Incarichi conferiti a personale
0000063/2020 ATTESTAZIONE DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE (art. 53 D.lgs. n. 165/2001 come modificato dalla legge n. 190/2012) RSSP 2018 17/04/2020
17/04/2021
Incarichi conferiti a personale
0000062/2020 DECRETO VARIAZIONI del 03-04-2020 08/04/2020
08/04/2021
Programmi annuali e Consuntivi
0000061/2020 DECRETO VARIAZIONI del 30-03-2020 08/04/2020
08/04/2021
Programmi annuali e Consuntivi
0000060/2020 DECRETO VARIAZIONI del 09-03-2020 08/04/2020
08/04/2021
Programmi annuali e Consuntivi
0000059/2020 Circolare n. 233- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 1 APRILE 2020.PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE E ORGANIZZAZIONE FUNZIONAMENTO MODALITÀ LAVORO AGILE UFFICI DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA FIN 03/04/2020
03/05/2020
Determine dirigenziali
0000058/2020 ordine per l’affidamento diretto per acquisto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, pari a € 538,90 (IVA esclusa). CIG Z402C9724D 02/04/2020
02/04/2021
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000057/2020 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale di pulizia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, pari a € 538,90 (IVA esclusa), CIG Z402C9724D 02/04/2020
02/05/2020
Determine dirigenziali
0000056/2020 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI -acquisto di materiale di pulizia 02/04/2020
02/05/2020
Determine dirigenziali
0000055/2020 DECRETO RADIAZIONE RESIDUI PASSIVI Aggregato A02 Funzionamento amministrativo impegno n. 76 del 27-06-2018 di € 29,70 27/03/2020
27/03/2021
Programmi annuali e Consuntivi
0000054/2020 DECRETO RADIAZIONE RESIDUI PASSIVI Aggregato di spesa P04/03 impegno n. 149 del 05-11-2018 di € 411,00 diminuire di € 33,00 27/03/2020
27/03/2021
Programmi annuali e Consuntivi
0000053/2020 Determina appr. e liqu. fattura n. 387/8 del 06-03-2020 alla RTI L’Operosa SCarL di Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO). Servizio pulizie locali ed altri servizi –febbraio 2020 CIG: 6772615AB1 25/03/2020
24/04/2020
Determine dirigenziali
0000052/2020 Determina appr. e liqu. fattura n. 220/8 del 07-02-2020 alla RTI L’Operosa Scarl di Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO). Servizio pulizie locali ed altri servizi – GENNAIO 2020 CIG: 6772615AB1 25/03/2020
24/04/2020
Determine dirigenziali
0000051/2020 Determina approvazione e liquidazione fattura n. 8720027503 del 10-03-2020 alle POSTE ITALIANE SPA ROMA. Conto contrattuale mese di GENNAIO 2020. CIG: ZEA2C74DF5 25/03/2020
24/04/2020
Determine dirigenziali
0000050/2020 Determina approvazione e liquidazione fattura n. 8720012680 del 30-01-2020 alle POSTE ITALIANE SPA ROMA. Conto contrattuale mese di DICEMBRE 2019. CIG: Z562BD561B 25/03/2020
24/04/2020
Determine dirigenziali
0000049/2020 ordine per l’affidamento diretto per acquisto di materiale tecnico per la riparazione delle avvolgibili per gli operai del comune plesso De Gasperi integrazione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 238,21 (IVA esclusa). CIG : ZAE2C82046 23/03/2020
23/03/2021
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000048/2020 Determina per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale tecnico per la riparazione delle avvolgibili per gli operai del comune plesso De Gasperi integrazione, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 238,21 (IVA esclusa), CIG : ZAE2C82046 23/03/2020
22/04/2020
Determine dirigenziali
0000047/2020 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI ’acquisto di materiale per riparazione avvolgili per operai del comune plesso De Gasperi integrazione 23/03/2020
22/04/2020
Determine dirigenziali
0000046/2020 Modalità funzionamento uffici del circolo didattico "G. Verga". Emergenza COVID-19 20/03/2020
20/03/2021
Circolari Personale ATA
0000045/2020 DECRETO VARIAZIONE AL PROGRAMMA ANNUALE 2020 ALLA DATA DEL 16.01.2020 17/03/2020
17/03/2021
Programmi annuali e Consuntivi
0000044/2020 DECRETO VARIAZIONE AL PROGRAMMA ANNUALE 2020 ALLA DATA DEL 20.02.2020 17/03/2020
17/03/2021
Programmi annuali e Consuntivi
0000043/2020 DECRETO VARIAZIONE AL PROGRAMMA ANNUALE 2019 ALLA DATA DEL 20.12.2019 17/03/2020
17/03/2021
Programmi annuali e Consuntivi
0000042/2020 Ordine per affidamento diretto per acquisto di materiale sanitario e antinfortunistico ai sensi dellart. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50.2016 per € 1.146.80 IVA esclusa CIG Z2A2C6C0FC 12/03/2020
12/03/2021
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000041/2020 Determina per affidamento diretto per acquisto di materiale sanitario e antinfortunistico ai sensi dellart. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50.2016 per € 1.146.80 IVA esclusa CIG Z2A2C6C0FC 12/03/2020
11/04/2020
Determine dirigenziali