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N. Atti 96   Pagine «    3/4   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000204/2019 ESITO INDAGINE DI MERCATO PER ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE A.S. 2019.2020 - AGGIORNAMENTO 18/11/2019
17/11/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000200/2019 ordine per l’affidamento diretto per acquisto di cosoto copie fotocopiatore Toshiba 257, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 248,24 (IVA esclusa). CIG : ZA92A90680 11/11/2019
10/11/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000198/2019 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI ACQUISTO COSTO COPIE 11/11/2019
10/11/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000192/2019 Indagine di mercato per affidamento diretto – Coperture Assicurative richieste – Responsabilità civile, Infortuni e Malattia, Tutela Legale ed Assistenza in favore degli alunni e del personale dell’Istituto Scolastico. Convocazione straordinaria giorno 28-10-2019. Anno Scolastico 2019-2020 Durata coperture dalle ore 24:00 del 05-11-2019 alle ore 24:00 del 05-11-2020 26/10/2019
25/10/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000187/2019 nomina e convocazione della commissione acquisti per espletare la procedura di affidamento diretto del servizio di assicurazione degli alunni e del personale scolastico a.s. 2019-2020. 22/10/2019
21/10/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000175/2019 ORDINE per affidamento diretto per acquisto di materiale sanitario tecnico specialistico ai sensi dellart. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50.2016 per € 449.00 IVA esclusa CIG ZD029FCA51 03/10/2019
02/10/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000174/2019 ORDINE per affidamento diretto per acquisto di materiale sanitario tecnico specialistico ai sensi dellart. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50.2016 per € 226.30 IVA esclusa CIG Z9C29FCA07 03/10/2019
02/10/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000165/2019 Ordine per laffidamento diretto acquisto di materiale idraulico ai sensi dellart. 36 comma 2 lettera a del D.Lgs. 50.2016 per € 218.41 IVA esclusa CIG 3829E97A4 26/09/2019
25/09/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000160/2019 ordine per l’affidamento diretto per acquisto di registri, verbali e bandiere, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 959,10 (IVA esclusa). CIG : ZB429BAD97 12/09/2019
11/09/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000158/2019 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI relativamente all’acquisto di registri, verbali e bandiere 12/09/2019
11/09/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000147/2019 Ordine affidamento diretto proroga noleggio fotocopiatore Toshiba E-Studio 257 per uso amministrativo, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, a € 135,00 CIG: Z11294AA8A 30/07/2019
29/07/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000145/2019 ordine per l’affidamento diretto per l’acquisto del Programma Argo personale web, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per € 410,00 IVA esclusa CIG: Z12294509B 30/07/2019
29/07/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000142/2019 ordine per l’affidamento diretto acquisto di materiale elettrico, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per € 132,39 IVA esclusa), CIG: Z73294166E 30/07/2019
29/07/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000136/2019 ordine per l’affidamento diretto del servizio di costo copie fotocopiatore Toshiba E-studio 257 uffici di segreteria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 443,76(IVA esclusa), CIG: Z322919264 05/07/2019
04/07/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000133/2019 ORDINE PER AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO DOMINIO SCUOLA VERGA.GOV.IT - IMPORTO PARI A €21,99 IVA ESCLUSA CIG. ZF22902F3F 02/07/2019
01/07/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000130/2019 ORDINE PER AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO DOMINIO SCUOLA VERGA.EDU.IT - IMPORTO PARI A €19,99 IVA INCLUSA CIG. Z062902E63 02/07/2019
01/07/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000127/2019 ORDINE ACQUISTO ANTIVIRUS DR. WEB PER PC UFFICI DI SEGRETERIA CIG. Z5D28F6A36 25/06/2019
24/06/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000121/2019 Ordine per l’affidamento diretto per acquisto del manuale Bergantini, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 109,00 (IVA assolta dall’editore). CIG: Z6028E6E0F 20/06/2019
19/06/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000118/2019 Ordine per l’affidamento diretto del servizio di manutenzione del PC degli uffici di segreteria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 30,00(IVA esclusa), CIG:ZB228E2122 20/06/2019
19/06/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000114/2019 ORDINE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI COSTO COPIE FOTOCOPIATORE KYOCERA TASKALFA 180 PER USO DIDATTICO PER UN IMPORTO PARI € 270,408 CIG: Z3328CC71D 12/06/2019
11/06/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000111/2019 ORDINE AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO ABBONAMENTO AMMINISTRARE LA SCUOLA PER UN IMPORTO PARI A €80,00 CIG:Z1F28C6A76 11/06/2019
10/06/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000087/2019 Ordine di acquisto per noleggio n. 2 estintori per corso di formazione ed esami addetti anticendio, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 50,00 (IVA esclusa)+ uno in omaggio, CIG: ZB328863AE 22/05/2019
21/05/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000047/2019 Ordine per l’affidamento diretto del servizio di costo copie fotocopiatore Toshiba E-studio 257 uffici di segreteria, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 414,10 (IVA esclusa), CIG: Z622808589 12/04/2019
11/04/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000010/2019 Richiesta preventivo per lo svolgimento di indagine di mercato ai fini di affidamento diretto per noleggio pullman per uscite e visite didattiche, A.S. 2018/2019. 13/02/2019
13/02/2020
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000148/2018 Aggiudicazione stipula contratto di Assicurazione alunni e personale a.s. 2018/2019. CIG: Z90253C65F 30/10/2018
30/10/2019
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000117/2018 Ordinativo per acquisto materiale didattico e strumenti musicali ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 - Progetto Progetto PON “Crescere Insieme” - 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-363. CIG: ZEC248088A 01/10/2018
01/10/2019
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000116/2018 Elenco materiale didattico Progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-363 01/10/2018
01/10/2019
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000114/2018 ORDINATIVO PER ACQUISTO INTERVENTO TECNICO PRESSO IMPIANTO ALLARME SEDE VIALE ALCIDE DE GASPERI, 193 . ISTANZA CONSEGUENTE CIG. ZA524F9875 19/09/2018
19/09/2019
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000110/2018 Certificato di regolare fornitura per acqusito di registri e verbali 17/09/2018
17/09/2019
Contratti/Ordini d\'acquisto
0000086/2018 Certificato di regolare esecuzione della fornitura del servizio: costo di n. 30.000 copie nel noleggio fotocopiatore SAMSUNG CLX-8123 degli uffici di segreteria. AVVISO PUBBLICO 10862 DEL 16/09/2016 “PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO NONCHÉ PER GARANTIRE L’APERTURA DELLE SCUOLE OLTRE L’ORARIO SCOLASTICO SOPRATTUTTO NELLE AREE A RISCHIO E IN QUELLE PERIFERICHE”. ASSE I – ISTRUZIONE – FONDO SOCIALE EUROPEO (FSE). OBIETTIVO SPECIFICO 10.1. – RIDUZIONE DEL FALLIMENTO FORMATIVO PRECOCE E DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA E FORMATIVA. AZIONE 10.1.1 – INTERVENTI DI SOSTEGNO AGLI STUDENTI CARATTERIZZATI DA PARTICOLARI FRAGILITÀ. AUTORIZZAZIONE PROGETTI.” 03/07/2018
03/07/2019
Contratti/Ordini d\'acquisto

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