Circolare 401

Urgente Tramissione nota ” Comune di Catania – Servizio Refezione scolastica. Comunicazione sospensione 17 maggio 2024.

401-Urgente. Tramissione nota " Comune di Catania - Servizio Refezione scolastica. Comunicazione sospensione 17 maggio 2024.

Ai docenti di scuola infanzia delle sezioni  a tempo normale

Ai docenti di scuola primaria delle classi  a tempo pieno

Alle famiglie dei minori iscritti e frequentanti

presso le sezioni a tempo normale  per il tramite delle docenti

Alle famiglie dei minori iscritti e frequentanti le classi di scuola primaria

a tempo pieno

per il tramite delle docenti

All’albo e sul sito dell’Istituto

Oggetto: Trasmissione comunicazione Servizio Refezione scolastica , Comune di Catania, “Sospensione 17 maggio 2024.

” A causa di sopravvenute esigenze amministrative ” del Comune di Catania, ” si comunica che il servizio di refezioen scolastica sarà sospeso giorno 17 maggio p.v.”

Pertanto si consiglia per il 17.05.2024  l’utilizzo di pasti facilmente gestibili, non deperibili, forniti dalle famiglie.

I docenti daranno opportuna comunicazione alle famiglie degli alunni, per tempestiva organizzazione.

Catania, 16.05.2024

Rossella Miraldi