Circolare 247

247 – VISITA AUXOLOGICA E ODONTOIATRICA PER LE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA, VISITA AUXOLOGICA PER LE CLASSI QUINTE DI SCUOLA PRIMARIA, VISITA AUXOLOGICA E ORTOPEDICA PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Ai docenti delle classi prime e quinte di scuola primaria

Ai docenti delle classi di scuola secondaria di primo grado

Ai genitori delle classi prime e quinte di scuola primaria

Ai genitori delle classi di scuola secondaria di primo grado

Al Referente ed. alla Salute

Svana Colli

Ai Collaboratori del Dirigente Scolastico

P.C. al D.S.G.A.

ALBO E SITO  D’ISTITUTO

Circolare n.247 del 01/03/2024

OGGETTO: VISITA AUXOLOGICA E ODONTOIATRICA PER LE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA, VISITA AUXOLOGICA PER LE CLASSI QUINTE DI SCUOLA PRIMARIA, VISITA AUXOLOGICA E ORTOPEDICA PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Come da informativa per le vie brevi del medico  dell’ ASP responsabile delle visite ,   dott. Sofia , si comunica alle SS. LL. che da giorno 12 marzo 2024 presso la sede centrale  e a seguire presso il plesso di Viale Alcide de Gasperi, 193    si effettuerà le visite in oggetto.

I docenti delle classi informeranno, tempestivamente, le famiglie degli alunni coinvolti provvedendo a raccogliere le autorizzazioni dei genitori.

Si precisa che saranno sottoposti a tali visite solo gli alunni provvisti della suddetta autorizzazione.

I docenti delle classi trasmetteranno ai docenti Colli e Longo gli elenchi degli alunni autorizzati, da consegnare al dottore responsabile dello screening di cui all’oggetto.  I collaboratori del dirigente scolastico provvederanno all’organizzazione delle modalità di afflusso/deflusso degli alunni.

Catania 01-03-2024

Il Dirigente Scolastico Reggente