Avvio dei percorsi online di formazione alla transizione digitale del Polo formativo ITI “G. Bosco Lucarelli” di Benevento

Si avvisano i docenti delle scuole di primo e secondo grado che sono aperte le iscrizioni ai percorsi di formazione alla transizione digitale del Polo formativo

L’Istituto Tecnico Industriale “G. Bosco Lucarelli” di Benevento è una delle 50 istituzioni scolastiche individuate dal Ministero dell’istruzione e del Merito come Scuola Polo per la realizzazione di percorsi nazionali di formazione alla transizione digitale in favore del personale scolastico, erogato con modalità e strumenti innovativi, nell’ambito dei progetti in essere del PNRR (Missione 4 Istruzione e ricerca – Componente 1 – potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU).
Si avvisano i docenti delle scuole di primo e secondo grado di tutto il territorio nazionale che sono aperte le iscrizioni a i percorsi di formazione alla transizione digitale del Polo formativo.
I corsi sono erogati on line in modalità sincrona ed asincrona.

In allegato sono riportate le schede dei corsi.