Circolare 281

281 – Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023.

Si trasmette , in allegato alla presente, nota di cui all'oggetto della presente. ...

Al Personale Ata

Al d.s.g.a.

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

All’Albo e sul Sito

Circolare n.281 del 21/03/2024

Oggetto: Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023.

Si trasmette , in allegato alla presente, nota di cui all’oggetto della presente.

Catania, 21.03.2024

m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0000930.18-03-2024