Circolare 192

192 – Progetto Scuola Attiva KIDS: Orario Tutor sportivo Sgarlata Barbara e nuova scansione oraria palestra

Come da delibera degli Organi Collegiali,  l'istituto ha aderito al progetto "Scuola Attiva KIDS" dedicato alle classi seconde e terze della scuola primaria. ..

Ai Sigg.ri Genitori

delle classi seconde e terze scuola primaria

al DSGA

Ai Collaboratori del Dirigente

Circolare n.192 del 04/01/2024

Oggetto: Progetto Scuola Attiva KIDS: Orario Tutor sportivo Sgarlata Barbara e nuova scansione oraria palestra

Come da delibera degli Organi Collegiali,  l’istituto ha aderito al progetto “Scuola Attiva KIDS” dedicato alle classi seconde e terze della scuola primaria.

Il progetto, volto a promuovere l’apprendimento delle capacità e degli schemi motori di base, ha previsto l’assegnazione per ciascuna classe per un’ora a settimana di una figura specializzata, il Tutor Sportivo Scolastico che lavorerà in compresenza con il docente titolare.

Si allega l’orario del Tutor Sportivo e la scansione oraria della palestra in vigore dall’8 gennaio 2024.

orario TUTOR SPORTIVO Sgarlata

ORARIO PALESTRA CON ESPERTI