44 – Assemblea sindacale FLC CGIL CATANIA, 5 OTTOBRE 2023

Si trasmette, in allegato alla presente , nota indizione di  "un’assemblea sindacale in orario di servizio, da tenere per tutto il personale docente ed ATA ...

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE ED ATA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

PER IL TRAMITE DEI DOCENTI

ALL’ALBO E AL SITO  DELL’ISTITUTO

Circolare n.44 del 26/09/2023

Oggetto: Assemblea sindacale FLC CGIL CATANIA , 5 OTTOBRE 2023

Si trasmette, in allegato alla presente , nota indizione di  “un’assemblea sindacale in orario di servizio, da tenere per tutto il personale docente ed ATA delle scuole alle quali la presente è inviata, dalle ore 12,00 alle ore 14,00 di giovedì 5 ottobre 2023, comunque le ultime due ore, presso i locali dell’IS Fermi Eredia sede di Via del Bosco, 43 Catania”.

I SIGNORI DOCENTI CHE INTENDONO ADERIRE ALL’ASSEMBLEA SINDACALE  COME SOPRA CITATO,  COMUNICHERANNO TEMPESTIVAMENTE PER ISCRITTO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI , FREQUENTANTI L’ISTITUZIONE CHE , IN TALE DATA,  I MINORI USCIRANNO ALLE ORE 12.00  , PER ASSEMBLEA SINDACALE DEGLI INSEGNANTI.

44- Assemblea sindacale FLC CGIL CATANIA , 5 OTTOBRE 2023 –_signed

Catania, 26.09.2023